Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Attese grandi vincite dal 90 di Bari e dal terno 90-9-17! E 90-17 anche sulla Nazionale

Eccolo lì, il super 90! Dopo quello di Torino, giovedì sera è uscito su Bari e Nazionale. Soprattutto sulla ruota pugliese era giocatissimo, essendo in ottimo ritardo (41 estrazioni), anche nella statistica del mese. Ma ciò che ha entusiasmato sono stati gli abbinamenti sortiti sul comparto pugliese: al 90, infatti, si sono aggiunti il 9 (per il più classico degli ambi 9-90), il 17 (per un altro ambo giocatissimo), il simmetrico 60 ed il 63, che fa parte della stessa figura del 90!
L'ambo 90-17 si è ripetuto anche sulla Nazionale, dove il 90 era uscito appena 3 estrazioni prima, anche in quel caso insieme al 25, per un altro ambo molto frequente con il numero "da paura". Con un cocktail di numeri del genere è facile prevedere delle grandi vincite, che scopriremo su questo sito non appena sarà diramato il bollettino ufficiale (venerdì mattina).
Ma giovedì sera abbiamo assistito ad un'estrazione importantissima anche su altri fronti. Si è sfaldata, ad esempio, la coppia sincrona 5-79 che comandava Roma con 62 estrazioni di assenza; a vincere lo sprint è stato il 79, anche se il numero più in ritardo della serata è stato il 61, vice capolista di Palermo con 64 concorsi. Un altro vice capolista è stato il 26 di Venezia, tornato dopo 60 turni, insieme al 76 che sempre sulla ruota lagunare occupava la 5" posizione con 48 estrazioni di ritardo. Come se non bastasse, dobbiamo parlare di nuovo della Nazionale, dove il 17 era un altro vice capolista e, soprattutto, era importante perché isocrono con il 17 di Milano, visto che entrambi mancavano da 56 estrazioni. In tutto ciò il 65, unico centenario del momento, non è uscito né su Torino, né sulle altre ruote, ma visto tutto il resto, quasi non se n'è accorto nessuno...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati