Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Firenze si è fermata un passo prima, all'81 (come Cagliari). 80 Genova, sesto centenario

Altra estrazione deludente e statisticamente insignificante. Non è "normale", infatti, che i ritardatari continuino ad uscire pochissimo su tutte le ruote. E non è "normale" che negli ultimi tempi si siano concretizzati una marea di numeri centenari, senza che siano usciti mai quelli principali.
Giovedì l'82 ed il 54, ossia i due centenari di gran lunga più seguiti, non si sono visti per l'ennesima volta su nessuna delle 11 ruote, così come ha fatto il 90. E dire che l'82 è andato ad un passo dall'uscita: su Firenze e su Cagliari, le ruote su cui manca da più tempo, è venuto fuori l'81, che su Cagliari faceva anche parte della coppia sincrona top, con 49 turni di assenza.
81 sortito anche su Napoli dove aveva un ruolo più importante: era infatti il vice capolista con 77 turni di assenza che lo hanno decretato anche il numero più in ritardo dell'estrazione. Sempre nella top ten di Napoli c'era il 2, con 52 turni di assenza, piazzato al 7° posto della classifica di ruota. Un altro buon ritardatario è stato il 17, quarto di Genova, tornato dopo 63 concorsi.
Il 90 non è uscito su nessuna ruota, ma vale la pena evidenziare tre ambi di "somma 90", sortiti rispettivamente su Bari (33-57), Roma (28-62) e Nazionale (24-66). Cagliari ha sfornato un ambo dal fortissimo ritardo: il 16-29 si è rivisto in Sardegna dopo 2.471 estrazioni, con assenza che durava dall'1 dicembre 2001!
Chiudiamo tornando sui centenari: dopo il 48 di Cagliari ne è arrivato un altro, il sesto, cioè l'80 di Genova. A 97 estrazioni sempre Genova propone il 36. Cose mai viste in oltre un secolo di Lotto, che da qualche anno sembrano diventate invece la regola. Ma non è questa la "normalità"...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati