Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il 68 di Genova dopo 175 estrazioni, di cui 124 passate sul trono ligure...

Squillino le trombe, suonino i tamburi del Lotto: giovedì sera si è finalmente fermata la corsa della coppia storica di centenari. A vincere lo sprint è stato il 68 di Genova, che mancava da 175 estrazioni, una in meno rispetto al 76 di Cagliari. Ma il 68 di Genova aveva un dato inequivocabile che lo faceva il vero favorito: il ritardo di posizione! Il 68 infatti era in vetta alla ruota ligure da ben 124 estrazioni delle 175 complessive, altro record storico di ruota che alla fine si è rivelato determinante. Un 68 tornato in 3" posizione, dove il ritardo specifico era di 200 estrazioni esatte e quindi ottimo anche per il gioco di estratto determinato. E non sono stati affatto male due abbinamenti in particolare sortiti con il super centenario: parliamo del consecutivo 67 e soprattutto del 4, numeretto che occupava la quinta posizione nella hit parade di Genova, con 59 turni di assenza.
Ora resta in corsa il 76... che intanto è uscito su altre due ruote, del Sud, precisamente Bari e Palermo, dove mancava rispettivamente da 6 e 26 estrazioni. Anche il 68 si è visto su due ruote, perché oltre a Genova è andato anche su Firenze, dove aveva un buonissimo ritardo di 35 concorsi e su cui si è unito al 58, l'unico numero capace di sortire su tre ruote. Due gli ambi ripetuti 58-39 su Cagliari-Firenze e 57-39 su Firenze-Napoli.
Non male il terno 7-9-21 che ha aperto la ruota di Roma, mentre l'unica nota stonata dell'estrazione è stata la totale assenza del 90 su tutte le ruote. Ma nella sera in cui finalmente si è fermato l'incredibile record storico dei due centenari "imprendibili", della mancata presenza del 90 quasi non se n'è accorto nessuno...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati