Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

5 centenari e 90 spariti su Tutte, ma fuori il 28 di Torino, primo dei non centenari...

È stata una di quelle estrazioni che fanno arrabbiare! Un dato la dice tutta: i 5 centenari (82,18,54,9 e 12) non sono usciti su nessuna delle undici ruote, esattamente come il 90. In compenso è uscito il 28 di Torino, il primo dei non centenari, che mancava da 98 estrazioni! Ci potremmo pure fermare qui... ma il nostro dovere di cronaca ci impone di esaminare cos'altro è successo giovedì sera, perchè qualcos'altro è successo. Ad esempio su Napoli è uscito il capolista 76, che aveva un ottimo ritardo di 87 estrazioni; un 76 che si è abbinato all'11, il recente ex centenario proprio della ruota partenopea, così come al consecutivo in cadenza 86.
Per il resto è stata una serata avarissima in generale di ritardatari, come si può facilmente notare dal nostro tabellone analitico. Il 24 ed il 42 sono usciti su 3 ruote, incrociandosi sia su Cagliari, sia sulla Nazionale; un altro ambo ripetuto della serata è stato il 28-68 sortito sia su Roma, sia su Torino, mentre l'unico ambo gemello lo ha regalato Palermo, ma importante, perché il 55-77 mancava in Sicilia da 2.070 estrazioni, cioè dal 30 aprile 2005
Dicevamo anche che il 90, per la prima volta ad agosto, non si è visto su nessuna ruota; sono usciti però due ambi di "somma 90" molto somiglianti tra loro: il 22-68 di Bari ed il 28-62 di Roma... e chissà che non siano di buon auspicio per un ritorno del "numero da paura" su una delle due ruote in questione. Anche i numeretti sono stati pochissimi, insomma un'estrazione davvero pessima in una fase che comincia ad essere anomala. Troppo, per i gusti e le esigenze della statistica: il Lotto si sbrighi a tornare alla normalità.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati