Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Sempre le stesse ruote per il 90, Roma e Palermo. E il 6 è uscito su Genova...

Le ultime due volte era uscito su Palermo e Roma, rispettivamente 4 e 5 estrazioni fa: stasera è uscito di nuovo, su entrambe! Stiamo parlando del 90, che a maggio aveva già fatto registrare 3 uscite su Roma e 2 sulla ruota siciliana... davvero anomalo! Stasera la ruota di Roma però potrebbe aver regalato molte vincite cabalistiche, visto che il 90 si è abbinato con altri numeri molto giocati, come il 3 e il 19 in particolare, ma anche il 22.
La beffa è arrivata dai centenari: sabato scorso era stato il 60 ha "sbagliare ruota" andando su Milano anziché su Genova; stasera il 6 ha ricambiato il "favore", uscendo sulla ruota ligure anziché su quella lombarda. Il 60 di Genova dal suo canto è uscito al Nord, ma su Torino, dove aveva un bel ritardo di 45 estrazioni.
Su Genova si è però verificato l'evento statistico più importante del quadro estrazionale, ossia l'uscita del 40 che faceva parte della coppia sincrona top, con 80 estrazioni di assenza (alle spalle del 60 centenario). E sul fronte ritardatari sono usciti due capilista di ruota: il 72 guidava Firenze con 70 estrazioni (ottimo il terno 72-74-76, a passo 2) e il 21 era primo su Venezia, sebbene con solo 63 turni. Buona serata per i numeretti, con ambo 3-4 su Venezia e 5-8 su Cagliari. Sulla ruota sarda si è ripetuto per la seconda estrazione di fila l'ambo simmetrico 8-38, mentre su Bari il 34-72.
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto di giugno abbinato alle giocate fatte su Napoli: 45 (Rondine) - 38 (Pigna) - 37 (Piano) - 25 (Natale) - 42 (Caffé). Appuntamento a sabato sera, sperando che 6, 60 e 90 migliorino la mira...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam