Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Maggio è partito col botto: 48 di Venezia dopo 149 estrazioni. E ottimo anche il 90 su Roma

L'attesa è finita: il 48 di Venezia è caduto nella prima estrazione di maggio, dopo 149 estrazioni di ritardo. Saranno moltissime le vincite come estratto, ma al Banco in realtà è andata bene: il 48 è uscito in 2" posizione, dove si era presentato anche nella sua sortita precedente e quindi non era molto seguita dai giocatori statistici. E soprattutto non sono stati per nulla interessanti gli altri 4 numeri che hanno accompagnato l'uscita del 48, tutti molto recenti e poco significativi anche dal punto di vista cabalistico. In pratica, il Banco pagherà questo 48 ma molto meno di quanto avrebbe dovuto se solo fossero arrivati abbinamenti più gettonati...
Altro ottimo sfaldamento è stato quello del 90 arrivato su Roma, ruota attesissima, con 30 estrazioni di assenza. Anche in questo caso, però, gli abbinamenti non sono stati per nulla esaltanti, con 4 numeri già usciti molto di recente. Ottima qui, invece, la sortita in 3" posizione, quella che avevamo suggerito anche noi come favorita proprio oggi per il 90 di Roma sull'899.29.30.30.
Cagliari ha dato per la seconda estrazione di fila l'ambo 1-87 e soprattutto l'ambo 23-48, ossia formato da due centenari fuori ruota. L'89 di Torino invece non è uscito su nessuna ruota.
Su Palermo è arrivato il 77 che era vice capolista con 80 estrazioni di assenza; bellissimo in questo caso l'ambo simmetrico 17-77. Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre Firenze ha tirato fuori l'ambo di numeretti 1-4.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a maggio alle giocate fatte sulla ruota di Milano: 22 (Balestra) - 9 (Culla) - 4 (Maiale) - 1 (Italia) - 11 (Topi).
Domani nuova estrazione: il Lotto ha cambiato registro, come ci auguravamo. E ora ci si attendono altri 90 sulle ruote "giuste" e quell'89, numero che di recente si è visto pochissimo, non solo su Torino centenaria...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam