Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I centenari raddoppiano, da due a quattro: Napoli aggiunge l'11 e Venezia ci mette il 13!

Dopo la batosta di martedì, stasera il Banco - purtroppo per i giocatori - "festeggia", dopo una estrazione poco fortunata. Il 90 non si è visto su nessuna ruota e non sono usciti neppure ambi di somma 90.
Così come non si sono visti i capilista di ruota, in una serata nera per i ritardatari, in cui il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 78, vice capolista di Bari, che mancava da appena 67 estrazioni. Tutti gli altri numeri sortiti avevano invece meno di 50 estrazioni di ritardo.
I due centenari sono usciti "fuori ruota": l'8 di Napoli è andato su Venezia, dove aveva appena 11 turni di assenza; più interessante il 67 che non ha premiato la centenaria Firenze, ma ha preferito Cagliari, dove registrava un interessantissimo ritardo di 44 estrazioni.
Il vero evento della serata dal punto di vista statistico è stato però siglato dal 27, il numero che mancava da più tempo su tutte le ruote, precisamente da 14 estrazioni, unico numero che ancora non era uscito al Lotto nel 2022. Ebbene, stasera il 27 ha inaugurato la cinquina di Roma, dopo un ritardo di 27 turni, e soprattutto è andato su Milano, la ruota su cui aveva il maggior ritardo, pari a 42 estrazioni, con ottimo ambo in figura 18-27.
I "numeretti" sono usciti sparpagliati e quindi senza ambi su ruota, mentre l'unico ambo ripetuto è stato l'11-53 sortito sia su Milano, sia su Palermo... le ruote prima e dopo quella di Napoli, dove - da stasera - proprio l'11 è diventato il terzo centenario! Ma i centenari sono addirittura quattro, perché oltre all'11 di Napoli è arrivato a quota 100 anche il 13 di Venezia...
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto di febbraio collegata alle giocate fatte su Cagliari, la ruota del mese: 4 (Maiale) - 16 (Naso) - 18 (Cerino) - 30 (Cacio) - 41 (Buffone). Appuntamento tra due giorni, con la prima estrazione del sabato del mese e la diretta sempre qui su www.bussolotto.it








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam