Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un 90 scatenato, uscito su Bari, Firenze e Palermo! Il 53 non si vede dal 19 luglio...

E' proprio il caso di dirlo: giovedì sera il 90 è stato... da paura! Non una, ma tre presenze: Bari, Firenze e Palermo. In particolare sulle ultime due aveva buoni ritardi: su Firenze mancava da 41 estrazioni, mentre su Palermo da 39 ed in entrambe le classifiche di ruota faceva parte della top ten dei ritardatari. Ottimi gli abbinamenti: su Firenze per motivi cabalistici, essendosi unito all'8 (numero del mese) e al simmetrico 45 (come aveva fatto su Genova poche estrazioni fa); su Palermo gli abbinamenti migliori sono stati il 33 e il 70, per un semplice motivo: il terno 33-70-90 era interamente compreso nella già ricordata classifica dei primi dieci ritardatari siciliani! Su Bari, invece, il 90 aveva solo 17 turni di assenza e l'abbinamento migliore in questo caso è stato con il simmetrico 60, per un ambo che era in ottimo ritardo su "Tutte".
Ma non c'è stato solo il 90: in questa interessantissima seconda estrazione del mese sono usciti anche due capilista di ruota, vale a dire il 16 di Milano - dopo 78 estrazioni - e soprattutto il 66 di Genova, che mancava da 89 estrazioni ed in classifica generale era il primo alle spalle dei tre centenari!
E se il 90 è uscito su tre ruote, c'è chi ha fatto addirittura meglio: il 65 giovedì ha occupato ben 5 ruote contemporaneamente, un evento molto raro per un numero al gioco del Lotto! Ovviamente non poteva non incrociarsi con il 90 e lo ha fatto su Bari e Palermo, per l'appunto con l'ambo ripetuto 65-90; un altro ambo ripetuto con il 65 è stato il 65-70 sulle due ruote isolane di Cagliari e Palermo.
Nella serata del 90, i centenari - ancora una volta - si sono clamorosamente sfilati: il 28 e il 75 non si sono visti su nessuna ruota, ma la cosa più grave è che anche il 53 è sparito su "Tutte", per la settima estrazioni consecutiva! La sua ultima comparsa è stata quella del 19 luglio, quando uscì su Bari: se non fosse il numero più giocato e in ritardo non sarebbe un'assenza importante; essendo il 53 invece - come già detto - è un fatto molto grave...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati