Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il primo 90 di maggio è stato della Nazionale, che continua ad aspettare il 66 centenario

Se fosse uscito il 66 centenario della Nazionale (sortiti invece il 63 e il 68...) stasera il Banco avrebbe pagato un boato di vincite. Semplicemente perché sulla ruota tricolore è uscito il primo 90 del mese di maggio, a cui si è unito il 5 - numero del mese - sortito per la seconda volta consecutiva. Il 90 della Nazionale mancava da appena 8 estrazioni, ma un ambo 90-66 (con terno 90-5-66) avrebbero premiato di certo un sacco di giocatori, statistici e cabalistici. E sempre sulla Nazionale non è stato male l'11, che faceva parte della terzina sincrona top di ruota.
Dal punto di vista dei ritardatari è stata un'estrazione pessima, tanto che il numero più in ritardo della serata è stato il 58 di Venezia, che mancava da appena 50 estrazioni. Il 66 poi non si è visto su nessuna ruota, così come sono usciti pochissimi numeretti e senza ambi da tale gruppo.
Sono arrivati invece ben tre ambi di somma 90, tutti su ruote del nord: il 23-67 su Genova, il 3-87 su Milano e il 15-75 su Venezia. A proposito di ripetizioni, Cagliari ha bissato a colpo l'ambo 17-63, sortito quindi due volte in due giorni consecutivi. Gli ambi che invece si sono ripetuti stasera sono stati il 53-79 su Napoli-Torino e il 53-87 su Milano-Torino.
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla ruota di Milano, la ruota del mese di maggio: 33 (Elica) - 17 (Sfortuna) - 43 (Funghi) - 1 (Italia) - 9 (Culla). Ps: Milano è proprio la ruota su cui il 90 attualmente manca da più tempo... chissà che il Simbolotto non ce lo porti in dote! A giovedì sera.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam