Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottimo il 63, ritardatario su Bari! I centenari ora sono due: si è aggiunto il 24 di Firenze

Il 90 non si è visto, il 66 è uscito "fuori ruota", ma quella di stasera non è stata affatto una brutta estrazione, dal punto di vista statistico. Il 63 di Bari, ad esempio, era un ritardatario fortissimo: non tanto perché guidava la ruota pugliese con 84 estrazioni, quanto perché era uscito appena 2 volte in 180 estrazioni contro le 10 di media matematica (come si poteva facilmente scoprire consultando le nostre tabelle).
Anche un'altra ruota del Sud ha perso il suo ritardatario: parliamo di Napoli, dove guidava il 43 con 77 estrazioni di ritardo. E la terza ruota del Sud, ossia Palermo, ha tirato fuori il 53 - vice capolista con 56 estrazioni - e il 72 che era al 6° posto della classifica siciliana, con 43 turni di assenza. Ma la cosa più eclatante è che il primo faceva parte della coppia sincrona top di ruota e il secondo della terzina sincrona più in alto (vedi tabellone analitico).
Capitolo 66: il centenario sulla Nazionale ha raggiunto 121 estrazioni di ritardo, ma stasera è uscito su Genova e su Milano. Sulla ruota meneghina, in particolare, era attesissimo in base alle statistiche di maggio ed ha generato un ottimo ambo gemello, 66-44, che noi abbiamo centrato al 2° colpo su ruota, sui nostri servizi telefonici ufficiali.
Il 90 invece non si è visto su nessuna ruota, mentre sono stati due gli ambi di somma 90, ossia il 33-57 su Firenze e l'11-79 su Venezia. E l'altra grande notizia della serata è che ora i centenari sono due: ha toccato quota 100 estrazioni di assenza il 24 di Firenze, che nella storia del Lotto non è mai andato oltre le 106 estrazioni.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate fatte sulla ruota di Milano, la ruota del mese di maggio valida per il gioco-bonus: 19 (Risata) - 36 (Nacchere) - 15 (Ragazzo) - 23 (Amo) - 16 (Naso). Appuntamento a sabato sera: come scritto prima, ora i centenari sono due... e sono entrambi molto interessanti!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam