Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari ha sfondato col 26 e l'ambo-top 26-18 Venezia con il 90 abbinato al capolista 33!

La recente regola del centenario più giovane che arriva per primo al traguardo si è riconfermata: giovedì è uscito un centenario ed è stato proprio il 26 di Bari, che aveva "solo" 101 estrazioni di assenza. Un'uscita che, se parliamo in funzione dell'ambo, è stata perfetta: il 26-18 infatti era proprio l'ambo più in ritardo in assoluto con il 26 di Bari, dall'alto di un ritardo di quasi 3.000 estrazioni! Per la precisione, l'ambo in questione mancava da 2.976 estrazioni, dal 16 dicembre 1989! Detto che l'ambo 26-18 è spuntato anche su Milano, sempre su Bari è uscito invece un altro ambo bimillenario, il "raddoppiato" 9-18, tornato dopo 2.231 concorsi.
Ma c'è stata anche un'altra ruota che ha vissuto una serata pressoché perfetta ed è stata Venezia: sulla ruota lagunare è uscito il capolista 33 (dopo 76 estrazioni), ma la cosa più importante è stata il ritorno del 90, che proprio su Venezia faceva registrare il suo massimo ritardo, con 57 turni di assenza. Come se non bastasse, il comparto veneto ha sfornato anche il 58, che mancava da 58 turni, confezionando quindi un terno (33-58-90) con i suoi primi cinque ritardatari! Venezia ha anche regalato l'ambo gemello 33-55, importante proprio perché ha coinvolto il 33 capolista.
Da evidenziare che altre tre ruote hanno regalato un ambo con la classifica dei primi dieci ritardatari e vale a dire Palermo (con 41 e 72), Genova (con 25 e 4) e la Nazionale (con 29 e 39).
Poi c'è il dato incredibile e più deludente in assoluto: sono 7 estrazioni consecutive che il 53 ed il 22, i due centenari più importanti e giocati, non escono su nessuna delle 11 ruote! Un "fenomeno" a dir poco antipatico, che sta ridimensionando le vincite e che speriamo finisca già da sabato.
In compenso, Roma e Milano hanno dato un ambo con due dei centenari del momento: sulla ruota capitolina è uscito il 43-75 e su quella meneghina il 26-43. Ma tutti, lo ribadiamo, si aspettavano il 53 e il 22...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati