Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

53 e 75 sono usciti in ambo, ma su Napoli. Quarta uscita in 9 estraz. del 75 su Nazionale

Sono i due centenari principali e giovedì sera sono usciti a braccetto: se lo avessero fatto su Nazionale o su Firenze sarebbe stata l'apoteosi, ma hanno preferito Napoli, per cui le vincite maggiori arriveranno soprattutto dalla ruota "Tutte". Stiamo parlando del 53 e del 75, un ambo secco molto giocato, così come il 75-90... che però, e continuano le beffe, è sortito sulla ruota Nazionale, vale a dire quella del 53, che non fa nemmeno parte di "Tutte".
Quello dell'uscita del 75 "fuori ruota", sulla Nazionale, si sta ripetendo fin troppo: quella di giovedì sera è stata la quarta sortita nelle ultime 9 estrazioni sempre sulla ruota tricolore, mentre il 90 mancava da 18 estrazioni.
Sul fronte dei ritardatari, va evidenziata Palermo, cioè proprio la ruota che ne ha di meno tra quelli importanti: in Sicilia sono usciti il 52 e il 77, che erano rispettivamente il 2° e 3° ritardatario, pur avendo appena 48 e 46 turni di assenza. Il numero più in ritardo del quadro estrazionale è arrivato da Cagliari, con il 47 uscito dopo 58 estrazioni. Ambo anche dalla top ten di Torino, con il 44 e l'1, piazzati rispettivamente al 9° e 10° posto.
Ancora sugli scudi i gemelli: dopo i due terni di martedì, ne è arrivato un altro, stavolta su Genova, con 11-44-55. Il grande protagonista della serata è stato il 20, uscito su ben quattro ruote, con ambi ripetuti 20-38 su Firenze-Milano e 20-52 su Milano-Palermo. Altri ambi ripetuti sono stati anche il 44-62 di Genova-Torino e il 75-78 di Napoli e Nazionale.
Degli altri centenari, il 28 ha scelto di nuovo Roma, mentre l'81 e l'82 (centenari di Torino) ed il 34 (Napoli) non si sono proprio visti, su nessuna ruota. E così i centenari sono sempre sei, ma - soprattutto - il 53 della Nazionale è arrivato a 199 estrazioni di ritardo. Con tutta l'Italia che si augura che non arrivi a 200...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati