Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

I due centenari della Nazionale, 22 e 59, sono usciti in ambo su Napoli. Zero 24 e 90

La ruota inizia con la "N", ma non è la Nazionale, bensì quella di Napoli: parliamo della ruota dove sono usciti addirittura in ambo il 22 e il 59, che però sono centenari non sul comparto partenopeo, ma su quello tricolore. Si spera in vincite di ambo secco su "Tutte", perché su Napoli i due numeri non avevano un grande ritardo: il 22 mancava da 12 estrazioni e il 59 da 19 turni.
I due numeri più giocati, 24 e 90, anche stasera - come martedì scorso - non si sono visti su nessuna ruota. In compenso è tornato un capolista: dopo 75 estrazioni ha fatto capolino il 13 che guidava Cagliari. Ed il 13 è uscito con il suo ambo top, straordinariamente in ritardo: il 13-12, infatti, su Cagliari aveva un ritardo di 2.949 estrazioni (mancava dal 28 febbraio 2001)! Il numero più in ritardo dell'estrazione, però, è stato il 44, vice capolista di Bari, uscito dopo 80 concorsi. E sempre Bari, con il suo 4, ha sfaldato la terzina sincrona pù in alto sul tabellone analitico.
Non si sono visti 90, ma sono usciti ben quattro ambi di somma 90, ossia il 29-61 su Firenze, il 21-69 su Genova, il 17-73 su Milano e il 44-46 su Venezia. Così come sono arrivati ben quattro ambi ripetuti: il 30-44 è uscito su Bari-Venezia, il 4-30 su Bari-Roma, il 7-45 su Genova-Nazionale e il 19-20 su Firenze-Palermo!
A chiudere, la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio sempre alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 36 (Nacchere) - 28 (Ombrello) - 33 (Elica) - 15 (Ragazzo) - 11 (Topi). Purtroppo anche stasera abbiamo l'impressione che le vincite siano state decisamente sotto la media...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam