Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito il 13 di Torino capolista e primo dei non centenari. Il 90 ancora su Cagliari

Dopo il 12 di Firenze, il 13 di Torino. Due capilista di ruota usciti in due estrazioni di fila, con il 13 piemontese che era decisamente importante, perché si trattava del primo numero alle spalle dei tre centenari. Il 13 di Torino infatti mancava da 96 estrazioni ed è uscito in 4" posizione, la stessa della sua volta precedente.
Alle sue spalle il 4 e il 71 di Cagliari, rispettivamente usciti dopo 53 e 49 estrazioni... e qui ci piace dare notizia di un'altra vincita straordinaria realizzata dal nostro servizio 899.29.30.30: con appena 3 ambi secchi suggeriti per il 71 sardo è stato centrato proprio l'ambo top 71-4, oltre al 71 in posizione esatta e proprio su Cagliari! Ennesimo capolavoro su ruota di una previsione che si gioca con appena 3 ambi e che sta vincendo a ripetizione... solo per la cronaca!

Il 59 di Milano non è uscito su nessuna ruota, mentre il 90 ha fatto lo scherzetto, uscendo di nuovo proprio su Cagliari, la stessa ruota dove si era già visto sabato scorso. E anche pochi giorni fa era uscito con l'ambo in figura 90-27. Oltre ad essersi trattato della terza uscita del 90 sul comparto sardo nelle ultime 8 estrazioni.
Anche il 24, centenario di Genova, non ha trovato spazio su nessuna ruota, mentre il 55 - centenario di Venezia - ha "sbagliato ruota", uscendo su Milano, quella del 59! E il 55 ha inaugurato anche la cinquina di Napoli, azzerando il fortissimo ritardo che aveva anche al 10eLotto.
A livello di sincronismo, si è sfaldata la terzina sincrona top del tabellone analitico, con il 65 di Genova, dopo 46 concorsi. L'unico ambo ripetuto è stato il 43-65 su Bari e Genova, mentre non si sono generati ambi di somma 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 27 (Scala) - 36 (Nacchere) - 39 (Forbici) - 20 (Festa) - 22 (Balestra). Appuntamento a sabato sera: chissà che dopo il capolista, la ruota piemontese non ospiti quel 90 che di recente ha fatto uscire troppo poco...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam