Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La Nazionale beffa tutti con il 54, mentre il 53 ha di nuovo dato buca su tutte le ruote!

Un altro dispetto del Lotto e, più nello specifico, della ruota Nazionale: il 53 non è uscito, ma ci è andato molto vicino, perché la ruota tricolore ha ospitato il suo laterale 54, come era successo circa un mesetto fa! E come se non bastasse anche giovedì sera il 53 ha pensato bene di non farsi vedere su nessuna ruota, vanificando anche le giocate su "Tutte", accompagnato nel "misfatto" anche dal 90 (il secondo numero più giocato del momento), che a sua volta non si è fatto vedere da nessuna parte.
Agosto non è partito per nulla bene sul fronte dei ritardatari: nell'ultima estrazione gli undici capilista di ruota sono rimasti nelle urne, mentre sono usciti tre vice capilista: parliamo del 59 di Firenze, tornato dopo 66 estrazioni, del 75 di Genova, rivistosi dopo 59 concorsi e dell'88 di Venezia, che con 46 turni faceva parte anche della coppia sincrona più alta della ruota lagunare. Merita una citazione anche il 64 di Milano, uscito dopo 52 estrazioni, a sua volta protagonista della coppia sincrona più importante della ruota meneghina.
Serata di ambi "gemelli", sortiti su Cagliari, Palermo e Venezia; sempre dalla ruota siciliana è arrivato anche l'unico ambo bimillenario del quadro estrazionale: l'11-70 è uscito in Sicilia dopo 2.089 estrazioni, dopo un'assenza che durava dal 16 marzo 2002.
E così ci si avvia all'estrazione che anticipa il Ferragosto: vietato distrarsi, a maggior ragione perché - dopo tante estrazioni deludenti - il Lotto rischia di sbloccare i ritardatari proprio nell'estrazione più "calda" dell'anno...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati