Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 78 è uscito su Palermo, la ruota estratta subito dopo Bari. E 90 ancora a Firenze

Nella sede di Napoli, nell'ordine, vengono estratte prima la ruota di Napoli, poi quella di Bari e infine Palermo. Il 78, super centenario del comparto pugliese con 169 turni di ritardo, è uscito su Palermo, cioè proprio la ruota estratta immediatamente dopo...
"Brutta" anche la sortita del 90, andato di nuovo su Firenze, dopo appena 5 estrazioni di assenza; un 90 abbinatosi all'ambo gemello 33-66 e all'81 della figura 9, il che però non dovrebbe bastare a determinare molte vincite.
Ed è stata una serata molto negativa (di nuovo!) anche per i ritardatari in generale: basta osservare il tabellone analitico per rendersi conto che il numero più in alto è stato l'anonimo 40 di Napoli sortito dopo 72 estrazioni. Alle sue spalle praticamente il nulla. Da evidenziare come il 27 di Palermo, che manca da 141 turni, sia andato sulla Nazionale
Serata ricchissima di numeri dell'Ottantina (anche al 10eLotto), con l'89 sortito su ben 4 ruote, ma non su Roma dove manca da ben 96 estrazioni. Un 90 sortito con ambi 87-89 su Bari, 82-89 su Cagliari e il radicale 80-89 sulla Nazionale. Non ci sono stati ambi di somma 90 né ambi di numeretti (ne sono usciti pochissimi) per cui non ci resta che chiudere con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 41 (Buffone) - 34 (Testa) - 25 (Natale) - 23 (Amo) - 3 (Gatta).
E domani sera c'è l'estrazione del venerdì. Venerdì scorso è uscito il famoso 2 di Venezia dopo 173 estrazioni; speriamo che sia un altro venerdì propenso ai centenari, soprattutto ai primi due, 78 di Bari e 27 di Palermo.






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam