Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora 90 protagonista, uscito su Roma e Bari. E Palermo ha regalato il suo 89...

Dopo gli 8 milioni e mezzo di euro pagati martedì scorso dal 90 di Torino (e sappiamo tutti "per colpa" di chi...), ancora il 90 è stato il protagonista di questa estrazione, uscendo su due ruote: Roma e Bari. Il migliore dal punto di vista statistico è stato il 90 di Roma, visto che il comparto capitolino era diventato quello su cui aveva il maggiore ritardo, precisamente di 24 estrazioni. Su Bari invece il 90 mancava da appena 9 turni e facciamo notare che il 20 novembre scorso, sempre sulla ruota pugliese, era già uscito il terno 90-33-83...
Su entrambe le ruote non è arrivato con abbinamenti particolarmente brillanti, tra cui si segnala il 33, con ambo 90-33 sortito sia su Roma, sia su Bari.
Dal punto di vista statistico, il meglio lo ha dato Palermo, con il suo ritardatario 89 tornato dopo ben 91 estrazioni. E con un bel terno della "Ottantina", ossia l'89-82-86!
L'8, centenario top su Napoli, ha sbagliato ruota, nel senso che ha scelto quella di Cagliari, dove il centenario è il "giovane" 71, che manca da 101 estrazioni. L'8 sulla ruota sarda aveva appena 5 concorsi di ritardo, mentre il 71 centenario sardo ha aperto la cinquina di Genova, ruota su cui aveva un discreto ritardo di 23 concorsi.
Non ci sono stati ambi di somma 90 e neppure ambi di numeretti, che sono usciti, ma sparpagliati sulle diverse ruote. Da segnalare infine che gli ambi 58-88 e 85-88 sulla Nazionale mancavano rispettivamente da 1.919 e 1.912 estrazioni, ossia entrambi dal fine estate del 2009.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto collegata alle giocate fatte su Bari, la ruota del gioco-bonus per il mese di gennaio: 7 (Vaso) - 2 (Mela) - 10 (Fagioli) - 41 (Buffone) - 6 (Luna). E alla "Luna" chiediamo che sabato prossimo porti più fortuna... noi ci saremo, qui, in diretta, sempre alle ore 20 in punto.








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam