Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Cagliari non si ferma: dopo il 43 centenario, fuori l'86 capolista abbinato all'ottimo 90!

La calda ruota sarda ha sfornato numeri e vincite importanti anche nell'estrazione di giovedì. Il nuovo ritardatario di Cagliari, che aveva appena preso il posto del 43, era l'86, con 79 estrazioni: neanche il tempo di insediarsi ed eccolo lì, uscire a colpo! Per giunta alla grande, insieme al super 90, che sulla ruota sarda non aveva un grande ritardo (14 estrazioni), ma che era "indiziato" proprio su Cagliari, in quanto in evidente sottofrequenza (non a caso noi l'abbiamo suggerito e vinto - a colpo - sul nostro messaggio telefonico, con l'ambo 90-32...).
Sono usciti anche altri ritardatari di alto livello: l'8 era ad esempio il vice capolista di Firenze ed è tornato dopo 76 estrazioni, insieme al 71 che proprio su Firenze era quinto in classifica e, soprattutto, protagonista della coppia sincrona più in alto del tabellone analitico.
Si è sfaldata anche la terzina sincrona più in alto del tabellone, grazie al 14 di Genova, dopo 33 estrazioni, così come la seconda terzina sincrona top, con il 77 di Bari, dopo 30 estrazioni.
Tornando a Cagliari, segnaliamo l'ambo in figura 18-90 che mancava da 1.428 concorsi, anche se l'ambo più in ritardo della serata lo ha regalato Venezia, con il 12-62 rispuntato dopo 1.757 estrazioni. E restando in tema di ambi, la Nazionale ne ha perso un altro dei suoi "vergini", cioè mai usciti prima sulla ruota tricolore: stavolta è toccato al 31-75 vivere la sua prima uscita storica. Milano e Napoli hanno determinato invece l'unico ambo ripetuto della serata, con 17-85.
E i centenari? Il 53 (della Nazionale) non si è visto su nessuna ruota, così come il 2 di Bari. Il 75 di Firenze è uscito invece proprio sulla Nazionale: gli sgradevoli scherzetti del Lotto...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati