Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Finalmente il 90 sulla ruota giusta, Venezia! E il 78 è uscito su 3 ruote ma non su Bari...

Finalmente il 90 sulla ruota giusta! Parliamo di Venezia, dove il numero "da paura", giocatissimo, aveva raggiunto un ritardo di 73 estrazioni. Buono l'abbinamento con il consecutivo 89, ma a noi piace evidenziare il 90-21, perché è stato il 3° Ambetto consecutivo che abbiamo vinto nelle ultime tre estrazioni con le giocate del 90 sull'899.29.30.30. E stasera si è aggiunto anche il 90 lagunare centrato nella posizione esattissima, la seconda... domani i nostri utenti avranno di che incassare!
Discorso 78 e 27: poteva andare molto meglio. Il 78 è addirittura uscito su tre ruote, ossia Milano, Torino e Nazionale. Il più "importante" è stato quello tricolore dove il 78 mancava da 31 estrazioni e faceva parte della terzina sincrona top di ruota. Sulla Nazionale è uscito un terno della Settantina, ossia 72-73-78, ma anche il 78 di Torino si è incastrato in un terno in decina, vale a dire 76-78-79!
E il 27 di Palermo? Beffardo, ha aperto di nuovo Bari, dove era uscito appena 2 estrazioni fa. Un 27 che ha trovato posto anche su Genova, anche lì dopo un breve ritardo di 8 estrazioni. In tutto ciò il numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 39 di Bari, tornato dopo 77 estrazioni. Da rimarcare il 22 che era il più in ritardo su Tutte e anche al 10eLotto ed è uscito su Palermo, come primo estratto, sfaldando entrambi i ritardi. L'unico ambo di somma 90 è arrivato da Torino (attenzione, è una "spia"...), con il 21-69.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Cagliari: 37 (Piano) - 13 (Rana) - 40 (Quadro) - 33 (Elica) - 1 (Italia).
Appuntamento a domani sera. Dopo il 90 più atteso, ora ci aspettiamo presto uno dei due centenari più attesi, ossia il 78 di Bari e il 27 di Palermo... sulle ruote giuste!







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam