Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Incredibile, ma - purtroppo - vero: 53, 75, 28 e 90 assenti ancora su tutte le 11 ruote!

Sardegna e Sicilia, Cagliari e Palermo: erano rispettivamente il 62 ed il 15 i due massimi ritardatari e sono usciti nell'estrazione di giovedì sera. Dei due il più importante è stato senza dubbio il 62 sardo, che mancava da 82 estrazioni ed era il 7° ritardatario in assoluto. Un 62 molto interessante, perché era uscito su Cagliari solo 2 volte nelle ultime 180 estrazioni e quindi doveva recuperare; lo ha fatto incolonnandosi con un altrettanto interessante terno in cadenza, cioè il 12-32-62.
Il 15 di Palermo era invece il capolista di ruota più giovane, con un ritardo di "appena" 54 turni. Da evidenziare che il 15 era appena diventato il ritardatario siciliano, dopo l'uscita del 13 nell'estrazione precedente; il terno migliore, in questo caso, è stato quello in decina formato da 10-11-15. Molto importante anche il 49 di Napoli, che era un ottimo vice capolista, perché aveva un ritardo di ben 77 estrazioni, alle spalle del 34. Dalla hit parade di Napoli è arrivato anche il 38, che con 42 estrazioni occupava la 7" posizione della classifica partenopea.
Firenze, invece, ha sfornato un ambo in fortissimo ritardo: il 56-85 non si vedeva da 2.417 concorsi, precisamente dal 6 febbraio 1999. Caratteristica la combinazione uscita su Torino, con presenza di doppio ambo vertibile, cioè 24-42 e 27-72; in particolar modo, quest'ultimo ambo faceva parte della famosa terzina 27-72-90, la più in ritardo per ambo su "Tutte", che nello specifico, su Torino, mancava da 261 estrazioni.
Ma, ed è l'essenza della questione, anche giovedì l'estrazione ha rappresentato una fortissima delusione per moltissimi giocatori, causa l'assenza totale dei numeri più attesi e giocati: 53, 75, 28 e 90 non si sono visti né sulle ruote di "competenza" e neanche su Tutte. Un fenomeno impopolare, che si sta ripetendo con troppa frequenza e che, lo ribadiamo, non fa bene all'immagine del gioco del Lotto, oltre che alle tasche dei giocatori...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati