Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'89 di Roma è il 6° centenario. Supervincita per noi: ambo 23-24 Nazionale più ambetto!

Il Lotto non riesce a sbloccare i due numeri al momento più giocati: il 78 di Bari ha raggiunto 173 estrazioni di ritardo (il ritardo in cui è uscito il 2 di Venezia...) e stasera non si è visto su nessuna ruota, così come il 90. Da notare che su Venezia, insieme a Milano una delle due ruote dove il 90 è attesissimo in quanto con identico ritardo, stasera è uscito l'89 ed è la terza volta che questo numero esce sulla ruota lagunare nelle ultime 8 estrazioni.
Intanto i centenari sono diventati sei, con l'arrivo proprio dell'89 di Roma, che mai nella storia del Lotto era andato oltre le 89 estrazioni di ritardo. Il colmo è che stasera su Roma è uscito il vice capolista, quel 7 che aveva un ritardo proprio di 89 estrazioni...
Il 27 centenario di Palermo è andato su due ruote del nord: Torino, dove mancava da appena 6 turni, e Genova dove invece faceva parte della coppia sincrona top, con 46 turni di assenza. Due gli ambi di somma 90: su Milano è uscita la coppia 37-53, mentre su Roma la 3-87. Due anche gli ambi ripetuti: 27-85 su Genova-Torino e 29-83 su Roma-Venezia.
E ora permetteteci di evidenziare una vincita straordinaria fatta dal nostro servizio telefonico 899.80.81.90 con il capogioco 24: avevamo dato un solo ambo secco, il 24-23, da giocare per ambo secco e ambetto su Napoli, Milano e Nazionale. Proprio quell'ambo è uscito pieno sulla Nazionale vincendo l'ambo secco, ma anche l'ambetto 24-22, che essendo basato su un ambo consecutivo ha pagato doppio (122 euro per ogni euro giocato più 235 euro per l'ambo secco). Con un solo ambo... possiamo dirlo? Un capolavoro assoluto!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate fatte su Bari: 28 (Ombrello) - 7 (Vaso) - 15 (Ragazzo) - 5 (Mano) - 33 (Elica).
Prossima estrazione, domani venerdì 19 gennaio. Due i grandi obiettivi dei giocatori: il 78 di Bari e il 90 su Milano-Venezia, dove il ritardo identico (58 estrazioni) è davvero troppo elevato...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam