Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Roma perfetta, con il 35 capolista sincrona abbinato al 90. Assenti su Tutte il 66 e il 24

Roma non ha fatto la stupida, anzi ha fatto un capolavoro: al comando aveva una coppia capolista sincrona importantissima, quella formata dal 19 e 35, con 80 estrazioni di ritardo. La coppia si è sfaldata con il ritorno del 35, a cui si è addirittura unito il 90, per un ottimo ambo secco. Non male anche il numeretto 7, mentre decisamente meno atteso era l'ambo 71-77, che proprio su Roma era già uscito martedì scorso. E non male la coppia radicale in cadenza 7-77, per una ruota che dovrebbe aver regalato molte vincite (agli utenti dei nostri servizi telefonici di certo l'ambo secco 35-7 su ruota unica al 1° colpo!). Da notare che la coppia sincrona di Roma, 19-35, è pure uscita come ambo secco sulla ruota di Venezia.
Il numero più in ritardo dell'estrazione, però, è stato il 52 vice capolista di Firenze, tornato dopo 83 turni. Un altro vice capolista saltato fuori dalle Venus è stato il 5 di Genova, che mancava da 74 estrazioni ed ha composto un ottimo ambo di numeretti insieme al 9. Anche la ruota Nazionale ha ospitato un ambo di numeretti, precisamente il 4-7. E il numeretto 5 è stato il protagonista assoluto della serata, uscendo su 4 ruote, con ambi ripetuti 5-35 su Genova-Venezia e 5-52 su Firenze-Milano.
Note molto dolenti invece sul fronte dei centenari: il 66 della Nazionale e il 24 di Firenze non sono usciti né sulle ruote di competenza, né sulle altre ruote. Sono usciti invece ben tre ambi di somma 90, ossia il 28-62 su Bari, il 9-81 su Genova (in figura) e il 35-55 su Venezia.
Infine, la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato questo mese alle giocate fatte sulla ruota di Milano: 23 (Amo) - 27 (Scala) - 20 (Festa) - 15 (Ragazzo) - 44 (Prigione). E ora la settimana si chiuderà sabato sera, sperando che dopo la capitale... vinca la Nazionale!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam