Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 2 di Bari si è fermato a 104 estrazioni. Intanto è super record per il 53 Nazionale!

Diciamolo subito: ottima estrazione sul fronte dei ritardatari! Sono usciti tre capilista di ruota: il 21 di Roma, che mancava da 70 estrazioni, il 24 di Genova, assente da 94 turni, e soprattutto il 2 di Bari, il più giovane dei tre centenari, tornato dopo 104 estrazioni di assenza!
Partiamo proprio dal 2 pugliese, che in passato non era mai stato centenario e che per il ritorno ha scelto la 2" posizione, la stessa su cui era uscito la volta precedente. Gli altri numeri usciti su Bari avevano tutti ritardi molto bassi, ma spicca l'8 per un prezioso ambo di numeretti.
Se parliamo di posizioni di uscita, un grande applauso va al 24 capolista di Genova, uscito in prima posizione, dove il suo ritardo specifico era altissimo, precisamente di 470 estrazioni! E anche sulla ruota ligure è spuntato un ambo di numeretti, quello formato da 5 e 9.
Anche il 21 di Roma è tornato in prima posizione, dove l'assenza era di 153 turni, mentre in quarta mancava (e manca...) da 434 estrazioni (sarà per la prossima volta). Poco significativi gli altri numeri sortiti sulla ruota capitolina, che però ha sfornato l'ambo più in ritardo della serata, quel 56-60 che non si vedeva dal 15 gennaio 2003 (1.988 estrazioni).
Bis immediato del 90 sulla ruota Nazionale: dopo l'uscita in 2" posizone di martedì, questa volta ha scelto la prima piazza, abbinandosi ad un altro numeretto, cioè il 4, per un ottimo ambo secco. Ennesima delusione, invece, per il numero di gran lunga più atteso, quel 53 che non si è presentato né sulla Nazionale, né sulle altre ruote, così come il 78, ormai assente su "Tutte" da ben 15 estrazioni.
Ma la vera notizia riguarda proprio il 53: il suo ritardo di 178 estrazioni è il nuovo record assoluto per un numero sulla ruota Nazionale! Il precedente apparteneva al 2, che nel 2011 si fermò a 177 estrazioni. Ora che lo ha "conquistato", speriamo che il 53 non intenda incrementarlo di troppo questo limite storico...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati