Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bellissimo l'8 sincrono uscito sulla ruota di Torino. E bello anche il 90 Nazionale

Dopo la brutta estrazione di martedì, il Lotto si è rifatto con un bel quadro estrazionale. Innanzitutto è tornato l'8, uscito su due ruote del nord: Venezia, come primo estratto, ma soprattutto Torino, la ruota "di riserva" a quella di Napoli, dove faceva registrare un ritardo di 56 estrazioni ed era nella coppia sincrona top del tabellone analitico. Tra l'altro l'8 piemontese stasera è stato anche il numero più in ritardo in assoluto tra i 55 estratti. Tra gli abbinamenti spicca l'ambo gemello 22-44, ma anche il 19 e il terno in figura 8-44-62, sebbene va detto che si tratta di abbinamenti tutti con ritardo molto basso.
L'8 di Venezia invece era uscito appena una settimana fa e anche in questo caso si è verificato un terno in figura, con 8-35-53!
Il secondo numero più in ritardo tra i 55 estratti è stato un altro numero famosissimo e perfetto: parliamo del 90 della ruota Nazionale, tornato dopo 47 estrazioni. Spicca l'ambo in figura 90-27 e l'ambo zerato 90-70, anche se pure in questo caso parliamo di abbinamenti tutti usciti da poco. Si è visto anche il 9, il numero che mancava da più tempo su "Tutte", uscito su Milano che era proprio la ruota su cui si era visto l'ultima volta, 11 turni addietro. Qui merita una citazione l'ambo in cadenza 9-69, che clamorosamente era uscito anche nella precedente occasione di 11 concorsi fa!
Genova ha regalato invece l'unico ambo di somma 90, con la coppia 23-67 e non ci sono stati ambi ripetuti su due ruote.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinata alla ruota di Genova: 40 (Quadro) - 41 (Buffone) - 38 (Pigna) - 25 (Natale) - 29 (Diamante). L'8 finalmente sta uscendo su tante ruote, ma la ciliegina sulla torta deve essere Napoli... e ci auguriamo di vederlo presto anche lì!








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam