Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottima doppietta del 90: su Cagliari e soprattutto su Torino, dove era il top!

Statisticamente parlando, non c'erano dubbi su quale fosse la ruota migliore per l'uscita del 90: si trattava di Torino, non tanto e non solo per il suo ritardo di 44 estrazioni (il più alto del momento), quanto per il fatto che sulla ruota piemontese aveva accumulato molti ritardi alti consecutivi. E il 90 di Torino è arrivato, in quinta posizione (tutto perfettamente suggerito al 2° colpo dal nostro 899!). Peccato per gli abbinamenti, troppo "recenti": non malissimo comunque la coppia gemella 33-88.
E il 90 è uscito anche sulla ruota simmetrica a Torino, nonché centenaria, ossia Cagliari. In Sardegna mancava da 21 turni ed ha addirittura aperto la cinquina vincente, anche qui con abbinamenti non proprio esaltanti, tra cui salviamo lo "zerato" 20.
Cagliari però non ha dato il 18, il centenario top, che in verità non è uscito su nessuna delle 11 ruote. L'altro centenario, ossia il 65 di Bari, ha scelto la ruota Nazionale, dove il ritardo era di appena 13 turni.
Serata nera per i ritardatari: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato un "insignificante" 73 di Palermo che mancava da solo 59 estrazioni. Non ci sono stati ambi di numeretti, né ambi ripetuti, né ambi di somma 90. Ma chiudiamo con una curiosità: sono usciti moltissimi numeri della "Cinquantina", con terno su Milano e una clamorosa ripetizione: giovedì 14 luglio su Firenze il 57 era uscito in prima posizione e il 56 in terza posizione; stasera si sono ripetuti, esattamente negli stessi posti!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alla ruota Nazionale: 44 (Prigione) - 5 (Mano) - 13 (Rana) - 9 (Culla) - 15 (Ragazzo). Appuntamento a sabato sera: occhi ancora puntati su 18 e 90 perché sono "caldi"...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam