Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

90 e 6 si sono presi la serata libera. E l'80 di Torino è finito sulla ruota di Genova...

Dopo la tripla uscita di martedì scorso, stasera il 90 si è di nuovo riposato del tutto, non uscendo su nessuna ruota. E così ha fatto anche il 6 di Milano, il centenario più giocato del momento. Ed è invece ripartito il valzer dei centenari fuori ruota: l'80, centenario di Torino, è andato a Genova, dove il centenario è il 60 (che ha preferito di nuovo la Nazionale, dove mancava da appena 3 estrazioni).
L'80 è uscito anche su Cagliari, ruota simmetrica di Torino, che ci ha provato a dare il suo centenario, ma ha fatto un passo in più, sfornando l'81. Oppure, due passi in meno, essendo uscito su Torino anche il 78...
Sul fronte dei ritardatari c'è stato uno sfaldamento importantissimo: è saltata la coppia capolista che guidava a pari merito Palermo, con il ritorno del 56 dopo 80 estrazioni. Ed è saltata anche la terzina sincrona top del tabellone, con il ritorno del 14 su Milano dopo 42 concorsi.
L'81 è stato il protagonista della serata, sortendo su 4 ruote, ma senza ripetere alcun ambo. Ottima Firenze, con il terno di numeretti 1-5-9, ma anche l'ambo di somma 90 in figura formato da 9-81. A proposito di ambi di somma 90, ne hanno generato uno anche Genova (24-66) e Nazionale (21-69), due ruote a questo punto indiziate per il prossimo 90.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a giugno alle giocate fatte su Napoli: 38 (Pigna) - 1 (Italia) - 28 (Ombrello) - 25 (Natale) - 35 (Uccello). Appuntamento a sabato prossimo: i numeretti sembrano in buona forma; attenzione al 6 di Milano, ma anche sempre al 6 su Bari o Nazionale.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam