Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Bari regala l'ambo popolare 90-17. E Milano dà il 27, il numero che aveva sostituito il 30

Dopo l'indimenticabile serata del 30, il Lotto ha tirato fuori un'altra estrazione non priva di esiti importante. Il principale è arrivato da Bari, che ha ospitato il 90, proprio la ruota su cui mancava da più tempo (65 estrazioni). Un 90 che avrà determinato sicuramente molte vincite, perché si è abbinato all'81, per un ottimo ambo in figura, e soprattutto al 17, componendo uno degli ambi più popolari al gioco del Lotto, che spesso vengono giocati "a prescindere" proprio su Bari e Tutte.
Fuori due capilista di ruota, vale a dire il 68 di Palermo e il 27 di Milano; quest'ultimo lo era appena diventato, pur avendo appena 61 estrazioni di assenza, subito dopo l'uscita di martedì del supercentenario 30. Più alto, invece, era il ritardo del 68, che comandava la ruota siciliana con 83 estrazioni e che si è fatto accompagnare da un altro numero della hit-parade, quel 71 che faceva anche parte della coppia sincrona più importante di Palermo. Da evidenziare anche il 50 di Napoli ed il 36 della Nazionale: entrambi erano i vice capilista di ruota, rispettivamente con 74 e 69 estrazioni di assenza.
Molto presenti sul quadro estrazionale i numeri della "Cinquantina", in particolar modo con lo splendido terno radicale 50-55-59 di Genova. Il 50 è stato anche il protagonista di due ambi ripetuti, precisamente il 50-55 su Genova-Napoli e il 36-50 su Napoli e Nazionale. L'ambo più in ritardo lo ha dato invece Firenze, con la coppia raddoppiata 12-24 tornata dopo ben 1.588 concorsi.
E i tre centenari 53, 22 e 43? Probabilmente erano ancora "sbronzi" dopo la festa del 30, tanto da non essersi presentati su nessuna ruota. Centenari raddoppiati in un colpo solo: da giovedì sera il 29 di Napoli, il 20 di Genova e l'11 di Venezia si sono uniti alla compagnia...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati