I detrattori dei ritardatari sono serviti: in una settimana,
proprio quella che precedeva il Natale, il Lotto è stato perfetto!
Giovedì è arrivato il super 16 della ruota di Venezia e stasera è uscito l'altro, il nuovo centenario top che ne aveva preso il posto, ossia il 45 di Cagliari, tornato dopo 128 estrazioni. Ne siamo doppiamente felici anche perché sui nostri servizi telefonici avevamo indicato proprio a 128 il ritardo perfetto per giocare il 45 sardo e lo abbiamo vinto a colpo, per giunta con l'ambo 45-58! Permetteteci di dirlo: è stato davvero un capolavoro statistico...
Degli altri abbinamenti, ottimo anche l'89 che faceva parte della terzina sincrona top della ruota sarda, generando anche un ambo 45-89 che è "ambetto" del 45-90, e se fosse uscito quell'ambo il Lotto sarebbe stato letteralmente sbancato!
Degli altri centenari, il 70 è andato al nord, ma non su Torino, bensì su Genova, dove comunque aveva un ottimo ritardo di 61 turni, all'interno della coppia sincrona top della ruota ligure. 70 che è uscito anche su Firenze, insieme all'80, due degli zerati attesissimi sulla ruota di Torino. L'8 di Napoli invece non è arrivato su nessuna ruota, così come stasera non si è visto il fatidico 90, né alcun ambo di somma 90.
Da evidenziare Roma, che ha tirato fuori ben 3 numeri tra i suoi primi 7
ritardatari, ossia il 23, il 64 e il 24. Pochissimi numeretti e nessun
ambo ripetuto.
Chiudiamo con
la combinazione vincente del Simbolotto, collegato a dicembre alle giocate fatte sulla ruota di Venezia centenaria: 28 (Ombrello) - 40 (Quadro) - 36 (Nacchere) - 14 (Baule) - 29 (Diamante). E appuntamento a questo punto a lunedì 27 dicembre, perché l'estrazione di sabato 25 sarà spostata di due giorni, come da regolamento... e come è giusto che sia! A tutti Voi, carissimi utenti, vi giungano i nostri auguri di un Sereno e Gioioso Natale!