Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 2 è uscito sulla ruota di Firenze, con ambo 2-17. Fuori l'86 che era il capolista di Milano

Niente da fare: i cinque centenari sono rimasti "blindati" nelle Venus. Per giunta il 78 (di Bari), il 27 (di Palermo) e il 53 (di Palermo e Torino) sono numeri che non si sono visti su nessuna ruota! Solo il 2 - centenario di Venezia - è uscito fuori ruota, precisamente su Firenze, dove mancava da 22 estrazioni. Qualche vincita significativa potrebbe arrivare con l'ambo cabalistico 2-17, ma non aspettiamoci grandi colpacci.
Assente ancora una volta il 90 su tutte le ruote, in un novembre davvero opaco per il giocatissimo numero della "paura". Un capolista di ruota è arrivato: lo ha dato Milano, dove l'86 era al primo posto curiosamente proprio con 86 estrazioni di ritardo. Su Milano è uscito anche l'86, che era nella top ten, precisamente al 6° posto con 58 turni di ritardo.
Sulla Nazionale è uscito il 4, vice capolista con ritardo di 66 estrazioni, incastrato nel terno tutto di numeretti e "di somma" 1-4-5, altra combinazione che potrebbe aver generato buone vincite cabalistiche. Non ci sono stati ambi ripetuti, mentre due sono stati gli ambi di somma 90, ossia lo zerato 20-70 su Milano e il 3-87 su Roma. Firenze, per la seconda volta consecutiva, ha tirato fuori l'ambo 32-63.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato alle giocate sulla ruota di Torino: 38 (Pigna) - 16 (Naso) - 12 (Soldato) - 35 (Uccello) - 19 (Risata).
Appuntamento a domani sera, giorno ufficiale del "Black Friday", in cui ci sarà l'estrazione del venerdì: certo che in questo mese di "Black" ci sono statet anche tante brutte estrazioni e ora speriamo che negli ultimi giorni di novembre arrivi qualcosa di meglio...







 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam