Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Torino sfonda con 9-90 e terno 9-45-90. Venezia ridà a colpo il terno 52-70-63

È da sempre l'ambo più giocato "a prescindere" ed era anche l'ambo con il 90 che non usciva da più tempo su tutte le ruote, precisamente 215 estrazioni: parliamo del 9-90, che stasera è arrivato al capolinea. E il capolinea è stata la ruota di Torino, che ha fatto ancora di più: oltre all'ambo 9-90 è uscito anche l'ambo simmetrico per eccellenza, il 9-45, generando quindi il terno in figura 9-45-90 che certamente avrà regalato molte vincite su tutte le ruote. Purtroppo il 90 di Torino era uscito già venerdì scorso e la ruota piemontese non era tra le più seguite, ma ciò non toglie che molti giocatori potrebbero aver vinto ugualmente l'ambo o il terno in questione anche su ruota.
Il Lotto stasera ha fatto anche un altro dei suoi clamorosi scherzetti: su Venezia è uscito lo stesso terno per la seconda estrazione di fila, ossia il 52-70-63 che già si era visto martedì sera, nella stessa e identica disposizione in sequenza dei tre numeri!
Serata nulla per i centenari: il 28 di Cagliari e il 37 di Cagliari così come il 12 di Roma non si sono visti su nessuna ruota (Cagliari ha sfiorato il 37, facendo uscire il 38...); l'unico centenario sortito fuori ruota è stato il 75 di Roma che è andato a Bari dove mancava da solo 11 estrazioni.
Il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 48, vice capolista della Nazionale, sortito dopo 76 estrazioni. Fuori anche il già menzionato 45, vice capolista di Torino, dopo 67 concorsi.
L'unico ambo di somma 90 è stato un altro ambo in figura 9, ossia il 9-81 arrivato dalla ruota Nazionale, un ambo che nell'estrazione precedente era già uscito sulla ruota di Cagliari. L'unico ambo ripetuto è stato il 2-10 su Firenze-Napoli.
Ecco infine la combinazione vincente del Simbolotto, abbinata ad agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 15 (Ragazzo) - 34 (Testa) - 29 (Diamante) - 8 (Braghe) - 33 (Elica).
Ci rivediamo qui domani sera, con l'estrazione del venerdì: i centenari sono sempre quattro, due su Cagliari e due su Roma... e lo sprint è lanciato!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam