Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 59 è andato su Firenze e Nazionale. E ora il 15 della Nazionale è il quarto centenario

Dopo Bari, il 59 è uscito anche stasera su due ruote, ma "fuori ruota" rispetto a Milano: oggi è stato ospitato dalla ruota di Firenze, dove mancava da 29 estrazioni, e dalla Nazionale, dove aveva un ritardo di 13 turni. E sulle due ruote si è ripetuto l'ambo 59-87. La ruota tricolore, in particolare, viene sempre giocata a recupero il che potrebbe aver portato a discrete vincite, anche perché gli abbinamenti 8 e 42 si prestavano statisticamente ad unirsi al 59.
Il 55, centenario di Venezia, si è fermato un gradino prima, su Torino, dove aveva un ottimo ritardo di quasi 50 estrazioni. Il 24 invece, centenario di Genova, stasera non si è visto su nessuna ruota, anche se Genova ci ha provato a regalarlo, tirando fuori come primo estratto il laterale 25...
25 che era anche il vice capolista di Venezia dove invece è puntualmente uscito, dopo un ritardo di ben 93 estrazioni, risultando il numero più in alto sul tabellone analitico tra quelli estratti stasera. Da evidenziare anche il 44 che invece era il vice capolista di Genova, con 77 turni di assenza.
Milano non ha dato il 59 centenario, ma ha regalato il 3, che - nelle estrazioni fatte nei mesi di novembre - non usciva addirittura dal 2011, avendo accumulato un ritardo del mese di addirittura 142 concorsi! Buono l'abbinamento del 3 con il 19... che erano anche i due numeri che sul nostro servizio telefonico avevamo abbinato al 59 centenario (quindi vinto l'ambo 3-19 con 3 numeri da chi ha unificato, e col 59 sarebbe stato terno secco...).
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato a novembre alle giocate fatte su Torino: 16 (Naso) - 19 (Risata) - 15 (Ragazzo) - 14 (Baule) - 33 (Elica). Appuntamento a sabato prossimo: i centenari adesso sono quattro, essendosi aggiunto il 15 della Nazionale!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam