Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 di Palermo mancava da 45 estrazioni. 32 e 50 erano 2° e 3° in classifica su Milano!

Era una delle migliori ruote alternative per il 53 e lo ha voluto ospitare, in prima posizione: parliamo di Palermo, dove il numero più giocato del momento è uscito insieme al 51, suo "compagno di decina". Il 53 mancava sulla ruota siciliana da 45 estrazioni ed occupava la terza posizione in classifica. Ancora meglio ha fatto però Milano: il 32 ed il 50 erano rispettivamente il 2° e 3° ritardatario di ruota, con 72 e 65 turni di assenza, e sono usciti entrambi, per un ottimo ambo con i primi tre in classifica. Dai primi dieci ritardatari di Napoli è arrivato addirittura il terno, sebbene con le "seconde linee": il 26, il 14 e il 27 occupavano infatti rispettivamente il 4°, 7° e 10° posto sulla ruota partenopea.
Nuova beffa dalla Nazionale: per la 193esima volta di seguito non ha voluto dare spazio al 53, mentre - per la seconda volta nelle ultime tre estrazioni - ha ospitato il 75, vale a dire il suo "concorrente", centenario di Firenze. La ruota toscana, invece, si è distinta per il ritorno del 20, che faceva parte della famosa cinquina sincrona più in alto sul tabellone analitico (vedi qui).
Il 90 ha scelto Venezia, dove mancava da sole 13 estrazioni. Più che le vincite sulla ruota lagunare è probabile che ne arrivino tante su "Tutte", perché sono stati ottimi gli abbinamenti sortiti con il 90 veneziano, in modo particolare il 90-6, il 90-60 e il 90-72, ambo in figura, perfetto statisticamente.
Palermo, oltre al 53, ha sfornato l'ambo più in ritardo del concorso: il 48-51 è tornato in Sicilia dopo 2.316 turni (mancava dal 5.2.2000). C'è stato un solo ambo ripetuto, il 41-83 su Genova e Torino, mentre il 50 è stato l'unico numero capace di uscire su tre ruote. Chissà se prima o poi non ci riuscirà proprio il 53 e che una delle ruote prescelte non sia proprio la Nazionale: ce lo auguriamo, perché davvero l'attesa sta diventando illogica e snervante...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati