Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ha scelto l'ottima Genova, con ambo 90-45. E il 53 è arrivato dove si fermò il 30...

Ogni ruota ha il suo capolista, cioè il numero che manca da più tempo: giovedì è uscito il più giovane degli undici in lista, il 22 di Roma, che aveva un ritardo di "appena" 69 estrazioni. L'evento in sé stesso non avrebbe gran valore statistico, se non fosse che ora la ruota di Roma come capolista ha proprio lui, il fatidico 90, assente sulla ruota capitolina da 64 estrazioni. Ed è rarissimo trovare il 90 in cima ai ritardatari di una qualsiasi ruota...
Tornando all'estrazione appena effettuata, il 22 di Roma è stato accompagnato dal gemello 44, esattamente come successo il 12 luglio scorso, quando il 22 super centenario azzerò il suo altissimo ritardo su Genova. Per il resto, il concorso di giovedì non è stato affatto positivo per i centenari: il 75 e, soprattutto, il 53 per l'ennesima volta non si sono fatti vedere su nessuna delle undici ruote, il che sicuramente avrà ridimensionato anche le vincite su "Tutte". Oltre al già evidenziato 22 di Roma, merita una citazione il 45, terzo di Venezia, tornato dopo 59 estrazioni.
Se, però, parliamo di 45, allora ci dobbiamo ricollegare al suo simmetrico... ancora lui, il signor 90: fantastico l'ambo per eccellenza 45-90 sortito sulla ruota di Genova, dove per giunta il 90 era molto interessante, in quanto in chiara sottofrequenza (solo 6 uscite nelle ultime 180 estrazioni, contro le 10 teoriche). Particolarissima la cinquina sortita su Milano, tutta racchiusa nella fascia tra il 56 e il 68; più in dettaglio, l'ambo 57-68 si è rivisto sulla ruota meneghina dopo 2.172 estrazioni (12 maggio 2001), con l'ultima sortita che risaliva al 12 maggio 2001.
Detto dei due ambi ripetuti (51-68 su Genova-Roma e 5-76 su Torino-Nazionale) si può calare il sipario sull'estrazione, non prima di aver fatto notare che ora il 53 di Venezia ha 181 estrazioni di assenza, vale a dire il ritardo a cui - poco più di un mesetto fa - si è fermato il famoso 30 di Milano...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati