Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 5 ha sfaldato la coppia sincrona di Roma. Ma 16 e 90 spariti su Tutte le ruote...

Diciamolo subito: i 7 centenari sono rimasti ancora lì, tutti insieme appassionatamente, a non volerne sapere di uscire! E brucia in particolar modo l'assenza su tutte le ruote dei due numeri più giocati: il 16 e il 90. Inevitabile, quindi, che le vincite ne risentiranno in termini negativi.
Qualcosa però è successo: si è sfaldata la coppia sincrona di numeretti che guidava la ruota di Roma; lo ha fatto grazie all'uscita del 5, dopo 66 estrazioni di assenza, con ottimi abbinameti: l'altro numeretto 6 e il 30, dando origine al terno moltiplicato 5-6-30. E non male anche gli altri due, lo zerato 40 e il sempre gettonato 88.
L'84 era il numero più in ritardo su Tutte, con 13 estrazioni: è tornato su Genova e soprattutto su Cagliari, dove aveva un ritardo di 45 estrazioni. E proprio Cagliari ha tirato fuori nella stessa sera addirittura due ambi vertili: 48-84 e 78-87!
Curiosamente su Milano e Torino, le due ruote dove si aspetta fortemente il 90, sono usciti... due ambi di somma 90: su Milano l'11-79 e su Torino il 21-69. E sempre su Milano e Torino sono usciti due centenari "fuori ruota": su Milano sono usciti il 79 (della Nazionale) e il 45 (di Cagliari); su Torino sono usciti il 79 e il 57 (di Venezia), che dopo appena una settimana si è ripresentato anche su Palermo.
Il protagonista della serata è stato il 2, sortito su ben 4 ruote, con ambo ripetuto 2-77 su Napoli e Venezia. E a proposito di ripetizioni, Firenze ha ridato a colpo l'ambo 21-24 già uscito anche martedì scorso!
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato per la penultima volta alla ruota di Roma: 8 (Braghe) - 3 (Gatta) - 35 (Uccello) - 13 (Rana) - 10 (Fagioli). Appuntamento a sabato sera, con l'ultima estrazione del mese: i centenari battano un colpo, almeno nell'ultimo colpo di ottobre...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam