Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 23 di Roma ha concesso il bis dopo 30 estrazioni dalla precedente uscita centenaria!

Era il 20 aprile quando, dopo un ritardo di 155 estrazioni, il 23 uscì sulla ruota di Roma. Da allora sono passate 30 estrazioni e finalmente stasera - ancora di giovedì - l'ex centenario ha concesso il bis. Lo ha fatto uscendo in prima posizione e con un ottimo ambo in cadenza 23-3 (centrato dal nostro servizio 899.29.30.30, su ruota unica) e abbinandosi al terno dell'Ottantina formato da 82-85-89.
Per i centenari e il 90, invece, è stata un'estrazione negativa. Il 90 non è uscito su nessuna ruota, mentre il 6 è andato al nord, ma non a Milano, bensì su Venezia, dove mancava da appena 7 estrazioni. E il 60 - centenario di Genova - ha scelto invece Napoli, ruota su cui mancava da 32 concorsi. Gli altri due centenari, il 76 di Milano e l'80 di Torino, non sono usciti su nessuna ruota.
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato il 31 di Palermo che mancava da appena 61 turni. Da evidenziare che - dopo 13 estrazioni di assenza su Tutte - è tornato a farsi vedere il 30, che ha scelto Firenze, ruota su cui aveva 25 estrazioni di ritardo. Su Napoli, con il 65, si è sfaldata la terzina sincrona top del tabellone analitico. E c'è stato un ambo che si è ripetuto addirittura su 3 ruote: parliamo del 16-38, uscito su Firenze, Napoli e Venezia. I numeretti hanno vinto invece su Cagliari con la coppia 1-5.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinato per l'ultima volta alle giocate fatte su Napoli: 31 (Anguria) - 42 (Caffé) - 8 (Braghe) - 44 (Prigione) - 32 (Disco). Appuntamento a sabato prossimo: sarà la prima estrazione di luglio e ora - per due mesi - il Simbolotto verrà abbinato alle giocate fatte sulla ruota Nazionale!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam