Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora un doppio 90, stavolta su Roma e Bari. Il 59 assente su Tutte da 6 estrazioni

Le vincite più importanti anche stasera saranno determinate dal 90, visto che i ritardatari non si sono visti. Il 90 invece è uscito su due ruote, dove non aveva un grande ritardo, ma importanti cabalisticamente. La prima è Bari, ruota su cui era già uscito nella prima estrazione di settembre; la seconda è Roma dove il 90 aveva un ritardo ancora più basso (7 estrazioni), ma che in questo caso si è abbinato ad altri numeri esplosivi: si ravvisano il terno di numeretti 90-1-7, l'ambo simmetrico per eccellenza 90-45 e un terno di somma 90, formato da 7-83-90! Da notare che, sempre su Roma, il terno 1-83-90 era uscito anche il 17 maggio scorso
E a proposito di "Tutte", continua l'astinenza del 59, il grande centenario che su Milano è arrivato a 123 estrazioni di assenza e che adesso è anche il numero più in ritardo su "Tutte", visto che non si è visto su nessuna ruota nelle ultime 6 estrazioni!
Di contro il 16, centenario di Roma, ha sbagliato ruote uscendo su Milano (dove mancava da appena 6 turni), Nazionale (ritardo 19) e Torino (ritardo 18) dove si è accoppiato al 42, il secondo centenario delle ruota milanese.
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato l'89 di Genova che con 73 estrazioni di assenza era alle spalle della coppia 21-24 che guida il comparto ligure. Sempre Genova ha regalato l'ambo di somma 90 formato da 27-63, oltre al già ricordato 7-83 di Roma. Curiosamente sulle singole 11 ruote non si è ripetuto neppure un numero rispetto all'estrazione precedente.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto abbinata a settembre alle giocate su Palermo: 18 (Cerino) - 3 (Gatta) - 11 (Topi) - 21 (Lupo) - 20 (Festa).  Da sabato inizia ottobre e il Simbolotto verrà abbinato alle giocate fatte su Roma, dove comanda il centenario 16... che sia di buon auspicio?
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam