Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

29 Napoli e 11 Venezia: usciti due centenari a 102 estr, a due passi dal record isocrono!

Si definiscono "isocroni" due o più numeri che, su ruote diverse, hanno lo stesso ritardo. E il Lotto fino a giovedì sera presentava ben tre centenari isocroni, a 102 estrazioni, cioè 20 di Genova, 29 di Napoli e 11 di Venezia. Un caso rarissimo, anche se non era record storico: il record per tre numeri isocroni era di 104 estrazioni... e infatti i tre ritardatari attuali si sono fermati prima, addirittura con una doppia uscita! Giovedì sono tornati il 29 di Napoli e l'11 di Venezia, che erano anche i capilista delle rispettive ruote. Ottimi gli abbinamenti: il 29 si è abbinato al 3, che faceva parte della hit-parade e della coppia sincrona più in alto della ruota partenopea; buono anche l'ambo del 29 con il simmetrico 59 e l'ambo in cadenza 31-71, che alla fine è risultato anche il più in ritardo degli estratti, visto che su Napoli mancava da ben 1.429 estrazioni.
Anche l'11 di Venezia si è accompagnato ad ottimi numeri bassi, come il 6 e soprattutto l'1, che faceva parte della sua stessa quartina radicale. Oltre ai due centenari è uscito anche un altro capolista, seppure abbastanza "giovane": parliamo del 44 di Roma che non si vedeva da 77 estrazioni, sortito insieme al suo consecutivo 45.
Restando sul discorso "isocroni", il 55 di Cagliari e l'89 di Firenze erano a loro volta buonissimi ritardatari ed entrambi avevano 62 estrazioni di assenza.
E i numeri più attesi e gettonati? Avremmo preferito non parlarne, ma il "dovere di cronaca" ce lo impone: non si sono proprio visti! Ovviamente ci riferiamo al 53 e al 22, i due centenari top, nonché al 90, una triade "sparita" anche da tutte le altre ruote, così come il 43 ed il 20 (gli altri due centenari, rispettivamente di Cagliari e Genova).
Centenari che quindi si sono ridotti a quattro, ma che potrebbero incrementarsi di nuovo molto presto: il 26 di Bari ed il 75 di Firenze già incalzano a 98 estrazioni...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati