Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Estrazione di fine anno con il botto: uscito il 70 di Torino, centenario top a 118 estraz!

Dicembre è stato un mese grandioso per i centenari ed è finito come meglio non poteva: nell'ultima estrazione dell'anno è uscito il centenario top, quel 70 di Torino che mancava da 118 estrazioni e che, soprattutto, faceva parte della super terzina capolista 70-80-90 della ruota piemontese, che aveva battuto ogni record degli "zerati" (vedi l'analisi pubblicata in basso in home page). Non male l'abbinamento con il consecutivo 69 e con la coppia gemella 66-88, per un 70 protagonista della serata, uscito anche su Cagliari e Roma.
Ma anche il 90 ha voluto dire la sua nell'ultima dell'anno: è uscito di nuovo sulla Nazionale, dopo appena 3 estrazioni dalla sortita precedente, e in questo caso con un attesissimo ambo secco statistico, il 90-77, che non a caso sui nostri servizi telefonici avevamo indicato come il migliore in assoluto per Torino, ma anche per la Nazionale!
Ottimo anche il doppio 9, sortito sulle due ruote dove mancava da più tempo: Firenze, su cui era secondo in classifica con 78 estrazioni, e Milano dove occupava il 3° posto con 53 turni. Il 9 è arrivato anche su Bari con l'ambo radicale 9-89. Ed è uscito anche un altro capolista di ruota, il più giovane degli 11 comparti, quel 25 che guidava Genova con "appena" 70 turni di ritardo, un 25 che sulla ruota ligure aveva preso il posto del 64, uscito nell'estrazione precedente.
Su Firenze il 27 ha sfaldato la terzina sincrona top del tabellone analitico (35 estrazioni), mentre l'unico ambo di somma 90 lo ha dato Palermo, con la coppia 34-56. Bellissimo il terno di numeretti uscito su Cagliari, con 3-7-8.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto collegata alle giocate fatte su Venezia (a gennaio sarà collegato a Bari): 7 (Vaso) - 14 (Baule) - 6 (Luna) - 45 (Rondine) - 4 (Maiale). Appuntamento al 2022: la prossima estrazione, prima dell'anno, sarà effettuata lunedì 3 gennaio... e noi saremo qui, sempre "in diretta". Auguri di Buon Capodanno a tutti Voi, che ci seguite!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam