Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Estrazione con deserto assoluto di ritardatari e 90. Settembre parte con 5 centenari

Dopo l'abbuffata di ritardatari di martedì, oggi c'è stata di nuovo un'estrazione clamorosamente priva di ritardatari su tutto il tabellone analitico: basta dare uno sguardo per notare come il numero più in ritardo tra i 55 usciti sia il 26 di Palermo che - pensate - mancava da appena 47 estrazioni. La stragrande maggioranza dei numeri sorteggiati stasera aveva invece meno di 30 estrazioni di ritardo... desolante!
Il problema è stato che anche il 90, il numero più giocato in assoluto, stasera non è uscito su nessuna ruota, così come i suoi laterali 1 e 89. Dei centenari, il 75 di Roma e il 37 di Cagliari non si sono visti da nessuna parte, mentre Genova ha ospitato due centenari "fuori ruota", ossia il 28 di Cagliari e il 2 di Venezia (ma non il 90 che proprio su Genova ha il ritardo maggiore...).
Si è rivisto dopo oltre 10 estrazioni di assenza su Tutte il 66, capace di uscire su tre ruote - Napoli, Torino e Nazionale - con ambo ripetuto 19-66 su Napoli-Nazionale e ambo gemello 22-66 sempre sulla ruota partenopea. Non ci sono stati ambi di somma 90, né ambi di numeretti, mentre il 9 di Torino è stato l'unico numero uscito per la seconda estrazione di fila.
Chiudamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto di agosto abbinata alle giocate fatte sulla Nazionale: 23 (Amo) - 10 (Fagioli) - 18 (Cerino) - 24 (Pizza) - 8 (Braghe).
Domani parte settembre, con l'estrazione del venerdì e poi quella del sabato: il Simbolotto cambia ruota e sarà abbinato alle giocate fatte su Palermo. E settembre partirà con 5 centenari, visto che oggi è arrivato a quota 100 anche il 18 di Palermo!


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam