Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Super terno cabalistico 9-89-90 sulla ruota di Bari. E 90 anche su Napoli, con ambo 90-3

Sebbene per motivi cabalistici più che statistici, si preannunciano ottime vincite su Bari, grazie alla sortita di un terno sempre molto giocato: parliamo dell'ambo 9-90 a cui si è aggiunto anche l'89. Tre numeri che, insieme, dovrebbero aver determinato anche molte bollette vincenti su "Tutte". E il 90 è uscito anche sull'altra ruota cabalistica per eccellenza, ossia Napoli, dove mancava da appena 8 estrazioni: in questo caso il miglior abbinamento è stato con il numeretto 3.
Il 2 centenario di Venezia si è presentato di nuovo su Cagliari, dove era già uscito sabato scorso; il 78 di Bari è invece andato a Firenze, dove mancava da 20 concorsi.
Ma se parliamo di ritardatari e guardiamo il tabellone analitico il quadro si fa inquietante, per l'ennesima volta (e noi lo stiamo evidenziando da tanto tempo...). Dei 55 estratti oggi, il numero con il maggior ritardo è stato il 40 di Venezia che aveva appena 43 estrazioni di assenza! Prima di lui in classifica c'erano 88 ritardatari... e non ne è uscito nemmeno uno!
Tra le formazioni sincrone si segnala lo sfaldamento della terzina top, con il 61 di Roma tornato dopo 34 turni. L'unico ambo ripetuto è stato il 3-79 su Firenze-Napoli, mentre non si sono avuti ambi di somma 90.
Chiudiamo con la seconda combinazione vincente del Simbolotto abbinato a gennaio alle giocate su Bari: 30 (Cacio) - 38 (Pigna) - 8 (Braghe) - 11 (Topi) - 5 (Mano).
E domani sera, venerdì 5 gennaio, c'è già la prossima estrazione, mentre l'estrazione di sabato 6 gennaio non ci sarà e verrà recuperata lunedì 8. In ballo sempre 6 centenari e un 90 con identico, alto ritardo su Milano e Venezia. E da questi due fronti che i giocatori si aspettano i prossimi sfaldamenti...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam