Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Quaterna di numeretti sulla Nazionale, con ambo 66-88 che era uno dei 4 mai usciti!

I numeri più attesi non sono usciti, ma l'estrazione di stasera ha registrato un grande evento sulla ruota Nazionale: quaterna di numeri gemelli con 22-66-77-88 e, soprattutto, ambo 66-88 che era uno dei quattro ambi (dei 4.005 possibili con i 90 numeri) ancora mai usciti nella storia della ruota tricolore! D'altro canto, non è stata la prima volta che la Nazionale ha sfornato una quaterna di numeri gemelli: lo aveva già fatto il 9 ottobre 2021, quando vennero fuori 11-22-55-77. E pensare che invece tante ruote, che pure hanno una storia secolare alle spalle, non sono mai riuscite in questa impresa. E va anche detto che il 17 dicembre scorso, quindi circa 20 giorni fa, sempre la Nazionale aveva dato un terno di gemelli, precisamente 22-33-66...
Per i ritardatari è stata una serata nera: nessun capolista di ruota, con l'attesissimo 59 che non si è visto sull'intero quadro estrazionale. I due numeri più in ritardo sul tabellone analitico sono stati l'8 di Bari (che faceva parte della coppia sincrona top pugliese) e il 20 di Venezia, entrambi assenti da 55 estrazioni. Da segnalare l'ambo 8-36 su Palermo, arrivato dalla terzina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone, con 36 turni di assenza.
Il 90 si è piazzato di nuovo su Roma, come aveva già fatto giovedì scorso; sempre in quella estrazione Milano aveva dato l'11 centenario, che stasera ha già concesso il bis. Non ci sono stati ambi di somma 90, mentre due ambi si sono ripetuti su due ruote: 8-36 su Bari-Palermo e 20-65 su Firenze-Roma. E intanto i centenari sono diventati sei: da stasera si è aggiunto anche il 50 di Bari, che già aveva ed ha il 61 con ritardo a tre cifre.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, abbinato ora a gennaio, per tutto il mese, proprio alle giocate fatte su Bari: 25 (Natale), 45 (Rondine), 43 (Funghi), 39 (Forbici), 7 (Vaso).
Sei centenari, uno dei quali a 165 estrazioni di ritardo... qualcosa dovrà accadere, speriamo già da sabato prossimo. Il nostro appuntamento è sempre in diretta alle ore 20, con le estrazioni, qui sul sito!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam