Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Incredibile: terza uscita nelle ultime
4 estrazioni del 66 ex centenario Nazionale!

Il Lotto evidentemente di questi tempi ama "scherzare": parliamo del 66, ex centenario della ruota Nazionale, che due giovedi fa tornò dopo un ritardo di 141 estrazioni. Ebbene, dopo quell'uscita è tornato anche martedì scorso ed è uscito anche stasera, per cui si è visto ben 3 volte nelle ultime 4 estrazioni! Stasera ha ripetuto a colpo l'ambo 31-66, che era giù uscito anche pochi giorni fa; altro ambo importante è stato il 66-60 che, oltre ad essere un ambo radicale, è formato da due numeri che fino a poco tempo fa erano tra i ritardatari top della ruota tricolore.
In tutto ciò, per il resto, dobbiamo anche parlare di un'estrazione decisamente brutta: black out dei ritardatari, anche quelli di seconda linea, con il numero più in ritardo che alla fine è risultato il 36 di Cagliari, con appena 50 estrazioni di assenza.
I due centenari principali, 24 e 22, non si sono visti su nessuna delle undici ruote, mentre il 59 è andato su Roma e Venezia, dove aveva ritardi decisamente bassi. E il grande assente è stato lui, il 90, sparito di nuovo su tutte le ruote, così come non si sono proprio visti neppure ambi di somma 90.
Da registrare due ambi di numeretti: 4-9 su Genova e 4-5 su Napoli. Su Bari continua a spopolare l'Ottantina: dopo l'ambo 83-84 di martedì, stavolta è arrivato il terno 81-85-86. Segnaliamo anche il terno consecutivo in cadenza 29-39-49 sortito su Milano. E qui possiamo fermarci... completando l'articolo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a luglio alle giocate fatte sulla ruota Nazionale: 34 (Testa) - 40 (Quadro) - 13 (Rana) - 43 (Funghi) - 30 (Cacio). Ma dalla Nazionale è altro che i giocatori del Lotto si aspettano, così come si aspettano che arrivi presto il primo 90 di luglio... magari da sabato!

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam