Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 6 di Palermo è uscito dopo 124 estrazioni. 6ª uscita in 18 estrazioni del 90 su Bari!

Doveva accadere: finalmente c'è stata una bellissima estrazione dal punto di vista statistico. Innanzitutto è tornato un centenario: non l'8 di Napoli, assente su tutte le ruote, ma il secondo in classifica, il 6 di Palermo, che mancava da 124 estrazioni!
Ma sono usciti anche altri due capilista di ruota: l'82 guidava la ruota Nazionale da ben 95 estrazioni, mentre il 21 era in vetta su Bari da 78 estrazioni. E qui scatta "quella strana ripetizione": oltre al 21, Bari ha tirato fuori di nuovo il 90 e si tratta della 6ª uscita del 90 nelle ultime 18 estrazioni della ruota pugliese, un ritmo che ha dell'incredibile! E su Bari è uscito anche l'ambo più in ritardo col 21 capolista, quel 21-32 che mancava da 2.283 estrazioni (4 settembre 2007).
Roma ha dato il suo vice capolista, quel 17 che non si vedeva da 73 estrazioni, unitosi al 61 che con 54 turni faceva parte della coppia sincrona top del comparto capitolino. Discreta presenza dei numeretti sull'intero quadro estrazionale, con interessante terno 1-7-11 sortito sulla ruota di Firenze.
Se il 6 ha trionfato sulla ruota giusta, va detto che gli altri centenari non sono usciti su nessuna ruota: l'8, il 15 e il 58. Va detto però che la ruota di Torino per la seconda estrazione di fila e per la terza volta nelle ultime 5 estrazioni ha tirato fuori il 59, il numero laterale del suo 58 centenario...
Da evidenziare il 41, sortito sulle tre ruote consecutive di Genova, Milano e Napoli, con ritardo identico su Genova e Napoli di 26 estrazioni.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto abbinata a maggio alla ruota di Milano: 6 (Luna) - 26 (Elmo) - 27 (Scala) - 41 (Buffone) - 28 (Ombrello). Appuntamento a sabato prossimo e l'impressione che altri ritardatari arriveranno presto... con l'8 in pole position!








 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam