Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Dopo 184 estrazioni, è uscito il 38 di Genova. E il 38 è uscito anche su altre tre ruote!

Martedì ci aveva provato, col 39... stasera ci è riuscita: Genova, dopo 184 estrazioni di assenza, ha regalato il suo grande centenario, il 38, fissando il nuovo record storico di un numero sulla ruota ligure. E lo ha fatto con un abbinamento importantissimo, a livello cabalistico: è uscito insieme all'8, numero del mese di agosto. Non solo: si è addirittura incolonnato il terno in cadenza 8-38-48, oltre all'ambo vertibile 48-84.
Il 38, ad onor del vero, si è letteralmente scatenato, perché oltre che su Genova è uscito su altre tre ruote, precisamente Palermo, Venezia e soprattutto Nazionale, dove aveva un buonissimo ritardo di 37 concorsi. Su Venezia, il 38 è uscito insieme al centenario di Bari, ossia il 28, che ha baciato anche la ruota di Firenze. Sulla Nazionale è arrivato con l'altro simmetrico 68.
Il 24 di Napoli, ora centenario leader, non si è visto su nessuna ruota. L'88, ora rimasto unico centenario di Genova, ha scelto Torino a sua volta abbinandosi al numeretto 8, mentre il 7 di Cagliari ha preferito Napoli, dove aveva un ritardo basso.
Dinanzi all'esplosione del 38, il 90 ha fatto un passo indietro e non si è visto su nessuna ruota. Sono invece usciti due ambi di somma 90: il 29-61 su Cagliari (è il terzo ambo di somma 90 uscito sulla ruota sarda nelle ultime 4 estrazioni...) e il 9-81 su Firenze.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto, sempre legata ad agosto alle giocate fatte sulla ruota di Genova: 32 (Disco) - 42 (Caffé) - 10 (Fagioli) - 19 (Risata) - 31 (Anguria). I centenari si sono quindi decisamente risvegliati: in quattro giorni sono usciti i due più importanti, 75 di Venezia e 38 Genova. L'impressione è che non si fermeranno...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam