Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Stavolta niente "Somme 90", ma 90 diretto su Cagliari... con abbinamenti brutti.

Dopo la pausa di martedì, il 90 è tornato, scegliendo la ruota di Cagliari, dove mancava da 19 estrazioni. Purtroppo non dovrebbe aver regalato grandi vincite, anche per colpa degli abbinamenti, davvero poco significativi dal punto di vista statistico e cabalistico; da evidenziare solo il 62, perché con questo numero il 90 era uscito anche nell'ultima sua sortita ed era una coppia nella terzina sincrona top del comparto sardo.
Non sono usciti centenari, né capilista di ruota: il numero più in ritardo della serata è stato l'82 vice capolista di Genova, tornato dopo 81 estrazioni. Su Napoli non hanno trovato esito i numeri di San Gennario (era il giorno della festa del Santo Patrono), ma sono arrivati tre numeri dei primi 10 ritardatari partenopei: il 51, 67 e 30 che occupavano rispettivamente il 3°, 6° e 10° posto in classifica, con il 51 che faceva parte anche della coppia sincrona top. Sempre su Napoli è uscito anche l'ambo più ritardatario della serata, quel 67-89 che non si vedeva da 2.465 estrazioni (19 marzo 2003).
Ma se parliamo di ambi importanti allora il trono va a Firenze, dove è arrivato quello che era - considerando ogni ruota - l'ambo gemello più in ritardo in assoluto: parliamo del 33-77 uscito sulla ruota toscana dopo 2.292 estrazioni (mancava dal 13 novembre 2004).
Centenari deludenti: l'8 e il 22 non sono usciti su nessuna ruota, anche se Palermo il suo lo ha sfiorato (uscito il 23...), mentre il 72 si è fermato un gradino troppo presto, su Torino (e non Venezia) dove aveva un ritardo di appena 4 estrazioni.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto legato alle giocate su Palermo: 43 (Funghi) - 32 (Disco) - 18 (Cerino) - 38 (Pigna) e 26 (Elmo). Appuntamento a sabato prossimo, con un occhio di attenzione al numero più giocato del momento, che è il 90 di Milano, dove il suo ritardo ha superato le 80 estrazioni.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam