Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Palermo ad un soffio dal 22 (uscito il 21). Il 90 è sparito per la terza estrazione di fila

Un passettino in più e avrebbe fatto strike! Parliamo della ruota di Palermo, che non è arrivata al 22 per un soffio, essendosi fermata al 21. Un 21 che aveva un ottimo ritardo di 67 estrazioni ed era al 3° posto della classifica siciliana, così come il 72 - un altro numero uscito su Palermo - che con 57 estrazioni di assenza non solo era il 4° ritardatario in classifica, ma anche protagonista della coppia sincrona top di ruota.
Se parliamo di ritardatari, però, il meglio lo ha dato Torino, con l'ambo 15-59 formato dal suo 2° e 3° ritardatario, rispettivamente con 79 e 76 estrazioni. A loro si è aggiunto anche il 43 che in Piemonte mancava da 59 turni ed era al 6° posto in graduatoria.
Il 22 non è uscito su nessuna ruota, esattamente come il 90 (e sul numero "da paura" siamo alla terza estrazione di fila). Degli altri centenari, il 38 è andato su Napoli (con ambo vertibile 38-83) e soprattutto su Roma, dove aveva 30 turni di assenza; la ruota capitolina ha anche ospitato curiosamente il 7, il centenario di Bari, che però nella capitale era uscito anche giovedì scorso.
Tornando ai "mancati" 22, da evidenziare Genova che ha dato il 21 e l'1 (quindi somma 22...), oltre che l'ambo vertibile 12-21 e l'ambo raddoppiato 12-24, per una quaterna (1-12-21-24) che potrebbe aver regalato buone vincite almeno su "Tutte". Da notare l'ambo 21-24 ripetutosi su Genova e Palermo. L'unico ambo di somma 90 è invece arrivato dalla ruota Nazionale con la coppia 25-65. Buona serata per i numeretti, con l'ambo 1-4 su Bari e il 4-9 su Milano e il 4 sortito su 3 ruote, tra cui Milano e Napoli dove registrava il medesimo ritardo di 20 turni.
Chiudiamo con la cinquina del Simbolotto legata alle estrazione di Bari: 45 (Rondine) - 16 (Naso) - 6 (Luna) - 33 (Elica) - 43 (Funghi). E tra due giorni è in programma l'ultima estrazione di gennaio fatta di sabato: ci ritroviamo qui.






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam