Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 e i quattro centenari, tutti insieme appassionatamente... scomparsi su "Tutte"!

Sembra quasi che il Banco si sia voluto riprendere subito una parte delle belle cifre pagate martedì scorso, per l'uscita del 90 di Palermo. Stasera il 90 non si è visto su nessuna ruota, ma ciò che sconcerta di più è l'assenza totale - su tutte le 11 ruote - anche dei quattro numeri centenari: 24 (Napoli), 28 (Bari), 88 (Genova) e 7 (Cagliari) non si sono visti neanche col binocolo!
E a rendere ancora più inquietante il quadro, basti pensare che il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato un anonimo 64 di Cagliari, che con 53 turni di assenza era al 4° posto nella classifica sarda e addirittura al 46° posto della classifica generale dei ritardatari (in pratica non ne è uscito neppure uno dei primi 45)!
Venezia ha regalato l'unico ambo di somma 90, ossia il 19-71. Quaterna della "Cinquantina" con i primi quattro numeri estratti su Roma, ossia 57-52-54-51, evento che si era verificato una sola volta nella storia della ruota capitolina. Genova e Palermo hanno regalato due ambi dei numeretti, rispettivamente il 2-6 e il 3-5 e soprattutto la ruota ligure, dove sono usciti anche il 17 e il 60, potrebbe aver determinato un buon numero di vincite statistico/cabalistiche.
Su Palermo sono usciti due ambi bimillenari, entrambi col 72: si tratta di 72-5 e 72-83 in ritardo rispettivamente da 2.156 e 2.396 estrazioni (9 febbraio 2005). Da 2.090 estrazioni invece mancava l'ambo 9-65 su Torino. Da evidenziare infine il terno consecutivo di gemelli 33-44-55 sulla ruota Nazionale.
Chiudiamo con la combinazione vincente del Simbolotto: 30 (Cacio) - 27 (Scala) - 43 (Funghi) - 7 (Vaso) - 8 (Braghe). Sabato ci aspetta l'ultima estrazione del mese e sarà anche l'ultima in cui il Simbolotto sarà abbinato a Genova: nel mese di settembre, il gioco-bonus sarà collegato alle giocate fatte sulla ruota di Palermo. A sabato sera.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam