Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito su Venezia, la ruota "top". Ed è uscito anche il 39 centenario di Firenze

Bella, bellissima estrazione, innanzitutto perché il 90 - il numero più giocato del momento - è uscito sulla ruota più attesa, quella su cui mancava da più tempo: parliamo di Venezia (38 estrazioni), dove è arrivato in prima posizione e con abbinamenti molto interessanti. Il 16, ad esempio, era al 3° posto della classifica lagunare, con 74 estrazioni, mentre il 52 faceva parte della coppia sincrona top di Venezia, assente da 42 concorsi (di nuovo a segno il nostro servizio telefonico, proprio con l'ambo secco su ruota 90-52!).
E dopo l'83 di Genova, è uscito anche un altro centenario, il più giovane della triade: il 39 di Firenze, infatti, si è fermato a 102 estrazioni ed a sua volta si è fatto accompagnare da ottimi abbinamenti, come i cabalistici 13 e soprattutto 19, che faceva parte della terzina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone. Altri ritardatari di seconda fascia sono stati il 54 vice capolista della Nazionale con 61 turni (2° sulla ruota tricolore) e il 62 di Napoli, che mancava curiosamente da 62 estrazioni (3° nella classifica partenopea). Non si sono visti invece, su nessuna ruota, i due centenari principali: il 38 di Genova e il 45 di Bari (sulla ruota pugliese è uscito il 46...).
Il protagonista della serata è stato il 58, sortito su quattro ruote. Non ci sono stati ambi di somma 90, ma - cabalisticamente parlando - molto interessanti sono da considerare gli ambi 2-6 di Torino e soprattutto il 9-18 di Milano, ambo della stessa figura del 90...
E chiudiamo proprio con Milano e la combinazione vincente del Simbolotto, il gioco-bonus abbinato proprio alle giocate fatte sul comparto meneghino: 17 (Sfortuna) - 21 (Lupo) - 45 (Rondine) - 13 (Rana) - 10 (Fagioli). Sabato è in programma l'ultima estrazione del mese, l'ultima in cui il Simbolotto sarà collegato alla ruota di Milano.






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam