Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ancora sulle solite ruote: dopo Palermo, ecco Roma. Ottimo l'80 sincrono di Milano

Fatta eccezione la sortita su Venezia del 27 agosto scorso, il 90 continua ad uscire sulle stesse ruote: martedì su Palermo, dove aveva un ritardo di sole 4 estrazioni; giovedì sera su Roma, dove mancava da appena 7 estrazioni. Un 90 uscito di nuovo con l'ambo simmetrico top 90-45 che si era già visto proprio il 27 agosto scorso, nella già ricordata sortita di Venezia. Non solo: oltre all'ambo 90-45 è uscito anche il terno in figura 90-45-63, con il 63 che è stato il protagonista della serata, uscendo su 4 ruote, con ambo ripetuto 63-80 su Venezia e Milano.
A proposito dell'80, è stato proprio quello di Milano il numero più in ritardo dell'estrazione: un ritardatario importantissimo perché faceva parte della coppia sincrona top sul tabellone analitico 10-80 (di somma 90...) con 65 turni di assenza. Peccato che non sia uscito anche il 90 milanese, perché con l'80 e con il 17 (che mancava su Tutte da 10 estrazioni) avrebbe composto un terno che avrebbe determinato un sacco di vincite!
Il 72 centenario di Venezia non è arrivato, ma ha preferito Palermo e Torino, due ruote dove aveva ritardo identico di sole 9 estrazioni. Cagliari ha tirato fuori due ambi bimillenari, entrambi con il 67: si tratta del 67-2 tornato dopo 2.119 turni e soprattutto del consecutivo 67-68 che aveva un ritardo di 2.310 concorsi (21 agosto 2004). Da evidenziare il 25 che manca su "Tutte" da 14 estrazioni ed il 22 di Palermo che è ad un passo da quota 100.
Proprio legato alle giocate su Palermo, lo ricordiamo, sarà il Simbolotto per tutto il mese di settembre; la combinazione vincente di giovedì è: 16 (Naso) - 17 (Sfortuna) - 9 (Culla) - 10 (Fagiolo) - 43 (Funghi). A sabato sera...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam