Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Non male il 90 su Cagliari. Antipaticissimo vedere il 78 che sbaglia ancora ruota...

Complessivamente brutta la prima estrazione di febbraio. Soprattutto per i ritardatari, che hanno fatto registrare un autentico black-out: basta guardare il tabellone analitico per rendersi conto che il numero più in alto è stato il 42 di Torino che mancava da appena 48 estrazioni e che alle sue spalle tutti gli altri numeri sortiti avevano un ritardo inferiore a 40 estrazioni!
In tutto ciò la beffa è arrivata di nuovo dal 78, che non è uscito su Bari (dove ora manca da 181 concorsi!) bensì sulla ruota di Palermo, quella che viene estratta subito dopo Bari, quella del 27, l'altro super centenario, che invece non si è visto su nessuna ruota. In Sicilia il 78 era già uscito venerdì scorso e anche quella volta con l'ambo 78-61. Il 78 è uscito anche su Torino (dove il centenario è il 77...), così come Bari ha sfiorato il suo secondo centenario, tirando fuori il 51 invece del 52.
Non male il 90 di Cagliari, dove mancava da 20 estrazioni; meno entusiasmanti però gli altri numeri usciti sulla ruota sarda per cui non aspettiamoci grandi vincite. Due gli ambi di somma 90, ossia il 37-53 su Milano e il 14-76 su Roma. Solo due numeretti estratti sull'intero quadro, precisamente il 9 di Bari e l'1 di Palermo.
Chiudiamo con la prima combinazione vincente del Simbolotto abbinato a febbraio alle giocate fatte su Bari: 29 (Diamante) - 37 (Piano) - 34 (Testa) - 45 (Rondine) - 16 (Naso).
Domani c'è l'estrazione del venerdì. I centenari restano sempre sei e sarebbe davvero antipatico assistere ad un'altra estrazione senza ritardatari, come troppo spesso sta succedendo...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam